martedì 23 ottobre 2018

In uscita: "Sei il mio danno" di Jamie McGuire

Buon martedi booklovers.
Dopo domani, grazie a Garzanti, uscirà la nuova serie firmata Jamie McGuire, dopo il grandissimo successo della trilogia Uno splendido disastro, torna con due nuovi protagonisti: Darby e Trex.
Sei il mio danno inaugura la loro affascinante e tortuosa storia d’amore, che ha la stessa forza delle relazioni tormentate dei Maddox, e trasporta i lettori in un universo di ostacoli invalicabili e passioni pericolose che solo l’amore più vero riuscirà a contrastare. Il romanzo fa parte della serie Crash and Burn

Autrice: Jamie McGuire
Casa Editrice: Garzanti
Genere: New Adult
Serie: Crash and Burn #1  
Pagine: 384
Prezzo e-book: 9,99 €
Prezzo cartaceo: 17,60 €
Data di uscita: 25 ottobre 2018

Trama
Non esistono piccoli o grandi sbagli. Perché l’amore ha sempre ragione.

Capelli color miele e sguardo impenetrabile, Darby Dixon ha tutta l’aria di essere una ragazza decisa e risoluta. In realtà, sta fuggendo da un uomo che non l’ha mai amata davvero e non vede l’ora di ricominciare da capo il più lontano possibile da lui.
Ma adesso che è arrivata al Colorado Springs Hotel, dove lavora come receptionist, si rende conto che per lei il destino ha in serbo altri guai. E questi guai hanno un volto, quello di Scott «Trex» Trexler, noto per il suo fascino irresistibile e per il mistero che avvolge la sua storia personale, di cui nessuno conosce i dettagli. Nel momento stesso in cui Trex mette piede in hotel e incrocia il suo sguardo, Darby sa che non è l’uomo giusto per lei. Glielo dice anche il nodo che sente alla gola: non ha tempo né voglia di infilarsi in un’altra relazione complicata, fatta di segreti e bugie. Eppure, più ha a che fare con lui, più Trex dimostra una sensibilità inaspettata. Solo lui è in grado di andare oltre i silenzi di Darby. Di interpretare le sue insicurezze, i suoi desideri e quel bisogno di affetto e protezione che, anche se non vuole ammetterlo per non sembrare troppo fragile, cerca con tutta sé stessa. Forse Trex è l’occasione che aspettava per imparare di nuovo ad amare. Ma Darby, che teme un altro tradimento, non è ancora pronta ad affidargli il proprio cuore.
E quando il passato si ripresenta deciso a farla soffrire ancora una volta, scoprirà insieme a Trex che le parole non dette possono far male più della verità. 

Quando lo sai, lo sai, e io l'ho saputo il secondo in cui vidi Darby Cooke. È stata una stupidaggine a prima vista che fino a quel momento avrei detto fosse una cazzata. Da quel momento, lei è stata il centro del mio universo, e c'era così tanto altro da sapere...


L'autrice:
Jamie McGuire è nata e cresciuta in Oklahoma dove ha studiato, ha iniziato a scrivere, ha conosciuto suo marito con il quale vive assieme ai tre figli, i loro cavalli, cani e gatti.
Ha pubblicato diversi romanzi tra cui la trilogia - Uno splendido disastro (2013), Il mio disastro sei tu (2013) e Un disastro è per sempre (2014) -, tutti editi da Garzanti, con la quale ha raggiunto il successo internazionale di critica e pubblico. Nel 2017 esce L'ultimo disastro (Garzanti), ancora sulla coppia Abby e Travis.
Nel 2014 un altro romanzo legato a questa trilogia, Uno splendido sbaglio, ha immediatamente scalato le classifiche di vendita, seguito nel 2016 da Il disastro siamo noi. Nel 2015 fa uscire un'altra trilogia di romanzi intitolata Happestance: Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco, Un'incredibile follia. Del 2018 è Un disastro perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento