mercoledì 10 ottobre 2018

W... W... W... WEDNESDAY! (#6)


Come ogni buon mercoledì che si rispetti è tempo di rubrica e qual è la rubrica del mercoledì?
Facile, è quella del W... W... W... Wednesday! rubrica deata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, in corso e quelle future rispondendo a queste tre semplici domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Dopo il momento di down, della scorsa settimana, sono riuscita a riprendermi abbastanza bene con le letture, inoltre ho cercato di fare un programma sulle letture che, conoscendomi, non riuscirò a rispettare ma, a mia discolpa, possono dire di averci provato.



What are you currently reading?
(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Finalmente ho iniziato a leggere il primo romanzo della serie A modern fairy tale scritto da Katy Regnery intitolato Il veterano al quale ho anche dedicato il teaser tuesday di ieri. Non sono andata tanto avanti con la lettura perchè sono stata un po' impegnata, sono al quarto capitolo, ma mi ha preso molto sin dalle prime righe lette. Quando lo finirò farò sicuramente una recensione.


What did you recently finish reading?
(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Questa volta i romanzi letti sono due; il primo è Un adorabile bastardo di Melissa Spadoni che mi è piaciuto davvero moltissimo e che ho letteralmente divorato, qui potrete trovare la mia recensione.
Il secondo è Meglio sola che male innamorata di Alexandra Maio, è stata una lettura piacevole nonostante il romanzo non sia privo di difetti. Primo fra tutti le vicende raccontate si svolgono troppo velocemente (almeno per i miei gusti) inoltre la psicologia dei personaggi non è molto approfondita quindi si ha un'idea di superficialità. Tuttavia la mia valutazione è stata di tre stelline perchè resta comumque una lettura piacevole adatta a chi vuole passare qualche ora di spensieratezza.


What do you think you’ll read next?
(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Questa volta posso rispondere senza esitazioni, quando avrò terminato il romanzo di Katy Regnery leggerò (anzi, divorerò) il romanzo romantic suspense di Carmen Weiz intitolato La ragazza nel bosco, primo volume autoconclusivo della serie Swiss Stories.
Infine, penso che leggerò il romanzo di Jenny Anastan intitolato Con te non ho paura, ho letto l'estratto offerto da Amazon e mi è piaciuto molto... anche se, sempre della Anastan dovrei leggere King dato che è da mezzo secolo nella mia wish list, a questo punto mi sento indecisa. Chi vivrà vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento