mercoledì 10 ottobre 2018

Segnalazione: "La ragazza del bosco" di Carmen Weiz

Buongiorno booklover,
se siete anche voi, come me, amanti dei romanzi adrenalinici con tanta suspense e tanto romanticismo vi consiglio di leggere il romanzo di Carmen Weiz intitolato La ragazza del bosco, il primo volume, autoconclusivo, della serie Swiss Stories.
Lo stile di scrittura della Weiz vi terrà incollate alle pagine, ne sono sicura. L'ho iniziato a leggere ieri e mi sono dovuta imporre di interrompere la lettura perchè prima vorrei finire Il veternado di Katy Regnery inoltre perchè il romanzo di Carmen Weiz desidero gustarmelo con calma e senza distrazioni.
Vi segnalo anche che il prossimo mese uscirà il secondo volume della serie intitolato Mistificami, inutile dirvi che è al primo posto nella lista dei desideri.

La serie Swiss Stories al momento è così composta:
La ragazza del bosco (13 aprile 2018)
Mistifincami (in uscita a novembre 2018)


Titolo: La ragazza del bosco
Autrice: Carmen Weiz
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Romantic Suspense
Serie: Swiss Stories #1
Pagine: 372
Finale: Autoconclusivo
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 14,04 €
Data di uscita: 13 aprile 2018
Disponibile su Amazon e su Kindle Unlimited (link nel titolo del romanzo)

Trama: È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro molto piccante tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.

Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.

Vuoi conoscere di più sui protagonisti e i paesaggi che hanno ispirato l'autrice? Visita la sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/pg/carmenweiz.books/


Questo il book trailer:



L'autrice:
Carmen Weiz è nata negli anni Settanta in Brasile, da madre tedesca e padre italiano.
Si è laureata in Architettura nella città di São Paulo. Per oltre dieci anni ha vissuto in Italia, e da otto anni vive in Svizzera. Quando era piccola è stata incentivata alla lettura dalla madre diventando, così, una vorace lettrice. La passione per i libri e la multiculturalità l'hanno spinta a diventare una scrittrice.
Visitate la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/pg/carmenweiz.books/

Nessun commento:

Posta un commento