La serie è composta da tre romanzi autoconclusivi, il genere è contemporary romance e dalla sinossi devo ammettere che non sarà semplice aspettare fino alla fine di ottobre.
L'autrice sarà presente al Rare 2019 che si terrà a Roma il prossimo anno.
La cover, realizzata da Angelice Graphics and Book cover Designer, è davvero molto bella, nulla da invidiare alla cover originale che potrete vedere in fondo al post.
Bad Behavior Series è composta da:
1. So Twisted (31 ottobre 2018)
2. So Screwed (inedito in Italia)
3. So Wicked (inedito in Italia)
1. So Twisted (31 ottobre 2018)
2. So Screwed (inedito in Italia)
3. So Wicked (inedito in Italia)
Titolo: So Twisted
Autrice: Melissa Marino
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: Bad Behavior #1
Finale: Autoconclusivo
Data di uscita: 31 ottobre 2018
Progetto grafico: Angelice Graphics and Book cover Designer
Trama: A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...
Che ve ne pare, vi ispira? A me moltissimo!
Vi mostro anche la cover originale che trovo davvero ben realizzata.
Nessun commento:
Posta un commento