martedì 9 ottobre 2018

Anteprima: "So Twisted" di Melissa Marino

A fine mese, il 31 ottobre, grazie alla casa editrice Hope Edizioni, uscirà il primo romanzo della serie Bad Behavior di Melissa Marino dal titolo So twisted.
La serie è composta da tre romanzi autoconclusivi, il genere è contemporary romance e dalla sinossi devo ammettere che non sarà semplice aspettare fino alla fine di ottobre.
L'autrice sarà presente al Rare 2019 che si terrà a Roma il prossimo anno.
La cover, realizzata da Angelice Graphics and Book cover Designer, è davvero molto bella, nulla da invidiare alla cover originale che potrete vedere in fondo al post.

Bad Behavior Series è composta da:
1. So Twisted (31 ottobre 2018)
2. So Screwed (inedito in Italia)
3. So Wicked (inedito in Italia)


Titolo: So Twisted
Autrice: Melissa Marino
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Serie: Bad Behavior #1
Finale: Autoconclusivo
Data di uscita: 31 ottobre 2018
Progetto grafico: Angelice Graphics and Book cover Designer

Trama: A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...


Che ve ne pare, vi ispira? A me moltissimo!
Vi mostro anche la cover originale che trovo davvero ben realizzata.

Nessun commento:

Posta un commento