mercoledì 31 ottobre 2018

W... W... W... WEDNESDAY! (#8)


Ciao Booklovers,
buon mercoledì. Come state, festeggerete Halloween? 🎃
A differenza dello scorso anno, quest'anno mi sono organizzata e sono andata a comprare i dolcetti da dare ai bimbi che verranno a suonare alla mia porta. Ovviamente, con la fortuna che ho, non verrà nessuno ma non importa... i dolcetti verranno comunque mangiati. 🍫
Anyway è tempo di W... W... W... Wednesday! rubrica storica ideata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, in corso e quelle future rispondendo a queste tre facili domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Siete pronti? Partiamo!
PS: se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?
(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Questa settimana, stranamente, sto leggendo due romanzi praticamente in contemporanea. 
Il primo è il romanzo storico con un po' di sano paranormal che a me piace tanto, scritto da Catia P. Bright intitolato Un lupo nel cuore e si sta rivelando una lettura molto piacevole ed appassionante. Annabelle Bright è una forza della natura per non parlare di Daniel che è assolutamente dolicissimo con quell'alone di mistero in grado di conquistare.
Il secondo, invece, è un new adult scritto da Chiara Venturelli intitolato Linea 97: Appuntamento con il destino. Si tratta di un romanzo veramente molto bello, i due protagonisti sono Danielle e Peter, due ragazzi che si conoscono proprio sulla linea 97 e tra loro sembra che stia per sbocciare un bellissimo amore. Sono entrambi molto interessanti e ben caratterizzati.
Spero di riuscire a recensire entrambi i romanzi quando li avrò terminati di leggere.


What did you recently finish reading?
(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Ho appena finito di leggere un romanzo che, non solo mi è piaciuto tantissimo, ma che è entrato di diritto nella lista delle mie letture preferite.
La ragazza nel bosco, primo volume della serie Swiss Stories, è un romantic suspense scritto dall'abilissima Carmen Weiz
I protagonisti sono Thomas Graff, ufficiale svizzero dal cuore indurito da un passato doloroso ma con un senso di protezione ed una dolcezza tale da conquistarvi, ed Anna Giulianni, una giovane ragazza brasiliana con un gran cuore, tanto coraggio e un bel caratterino. Vi innamorerete di entrambi, ne sono sicura.
Qui potrete trovare la mia recensione.


What do you think you’ll read next?
(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Dato che domani uscirà Mistificami di sempre di Carmen Weiz, secondo romanzo della serie Swiss Stories ho intenzione di leggerlo e recensirlo.
In questo secondo capitolo conosceremo meglio Adam Roth, amico e collega di Thomas Graff, che abbiamo avuto modo di conoscere ne La ragazza nel bosco. La sinossi promette davvero bene, ho letto un piccolo assaggio nel romanzo precedente e devo assolutamente scoprire cosa succederà! Ho un debole per Adam anche se Thomas resterà sempre al primo posto.


Non mi resta che augurarvi un sereno Halloween se lo festeggerete e, in ogni caso, un bella serata.
Dolcetto o scherzetto? 👻 🎃

Nessun commento:

Posta un commento