venerdì 2 novembre 2018

Anteprima: "Imperfetti" - Shatterd Past serie di Cecy Robson

Buon venerdì booklovers.
La Quixote Edizioni ha deciso di portare in Italia una nuova serie sport romance / new adult di un'autrice inedita nel nostro Bel Paese. Si tratta di Cecy Robson autrice di contemporary romance, young adult ed urban fantasy molto prolifera e conosciuta oltre oceano.
Il 7 novembre uscirà Imperfetti, il primo romanzo di una serie composta da tre volumi intitolata Shattered Past (che possiamo tradurre con passato in frantumi o passato infranto).
Sebbene non sia una fan accanita del genere new adult ho trovato la sinossi del primo romanzo davvero molto interessante.
Dato che si tratta di una serie ho tradotto anche le sinossi dei romanzi che seguiranno ad Imperfetti.

La serie Shattared Past al momento è così composta:
2. Once Loved
3. Once Pure

Titolo: Imperfetti
Titolo originale: Once Perfect
Autrice: Cecy Robson
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: New Adult/Sport Romance
Serie: Shattered Past #1
Pagine: 320
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 7 novembre 2018
Disponibile in pre-oder sul Amazon e su Kindle Unlimited (link nel titolo)

Trama: Un tempo, il futuro di Evelyn Preston sembrava perfetto, finché il suo ricco padre non è stato coinvolto in uno scandalo finanziario e si è tolto la vita. Rimasta sola, nel tentativo disperato di pagare la retta del college e le bollette, Evelyn trova lavoro come cameriera all’Excess, un nightclub super esclusivo, dove un tempo lei stessa aveva fatto parte della clientela di studenti privilegiati delle scuole private. Qualcosa però l’attira verso il seducente e imponente buttafuori, Mateo Tres Santos, lottatore clandestino.

Mateo è un ex-militare, finito in prigione per aver aggredito l’uomo che ha fatto del male a sua sorella e ora prova quello stesso senso di protezione per la nuova cameriera bionda. È lui a soccorrere Evelyn durante un attacco di panico nel club, e quando Mateo viene ferito per averle fatto da scudo in una rissa, lei ricambia il favore correndo in suo aiuto.

Mentre la loro attrazione aumenta, Mateo si ripromette di scoprire quali incubi infestino il passato di Evelyn, anche se ciò significa affrontare i propri demoni per salvarla.


Titolo: Once Love
Autrice: Cecy Robson
Genere: New Adult/Sport Romance
Serie: Shattered Past #2
Trama tratta da Goodreads e tradotta da me

Trama:Lui è il ragazzo d'oro del campus. Lei sta raccogliendo i pezzi del suo passato in frantumi.
Ogni ricordo che Lety Tres Santos ha della sua infanzia porta con se una cicatrice: sia emotiva che fisica. Suo padre è un tossicodipendente violento e sua madre gli consente un comportamento autodistruttivo. Il college offre a Lety un nuovo inizio... fino a quando suo padre non trova il modo di rovinarglielo. Ora, dopo aver perso la borsa di studio Lety deve in qualche modo rimanere a scuola, pagare le tasse e non ascoltare i mormorii che la seguono. E lei intende farcela senza l'aiuto di Brody Quaid.

Brody è una stella di lacrosse, uno studente 4.0 e, da matricola, si è innamorato della bella e vivace Lety. Ma la loro relazione si è schiantata e bruciata perchè non è riuscito ad abbattere i muri che le circondano il cuore. Con Lety che lo fa soffrie più che mai, Brody prova a riconquistarla e di farla abbandonare al vero amore e alla vera collaborazione. Questo significherà rivelare i segriti nascosti del suo passato e fidarsi di qualcuno come non abbia mai fatto prima.

Lety sa quanto possa essere doloroso dipendere dall'uomo sbagliato. Sa anche quanto Brody voglia fare tutto nel modo giusto. Ma ci vuole molto più del desiderio per andare avanti e costruire insieme un futuro.


Titolo: Once Pure
Autrice: Cecy Robson
Genere: New Adult/Sport Romance 
Serie: Shattered Past #3
Trama tratta da Goodreads e tradotta da me

Trama: Lei porta le cicatrici del passato. Si incolpa di cose che non può controllare.
Sofia Tres Santos ricorda l'attimo prima che la sua vita peggiorasse, prima che l'innocenza le venisse strappata via, prima che iniziasse a punire se stessa con comportamenti al limite e uomini sbagliati. Ora, a vent'anni, spera solo di essere pronta a ricostruire parte di quello che ha perso. In un modo o in un altro ritorna sempre dal suo amico d'infanzia nonchè prima cotta, Killian O'Brien.

Forte com'è Killian, Sofia è sempre stata la sua unica debolezza. Sa che Sofia ha sofferto e vuole assicurarsi che non le venga fatto di nuovo del male, non come prima e sicuramente non ora che è sotto al suo controllo. Quando Sofia accetta di lavorare nella sua palestra di arti marziali miste, Killian sfrutterà l'occasione di aiutare e proteggere la dolce ragazza alla quale ha sempre tenuto. Eppure mentre insegna a Sofia come difendersi usando le sue tecniche MMA che colpiscono duramente, è attratto dalla bellezza vulnerabile in modi inimmaginabili per lui.

Mentre Sofia diventa più forte, cresce in lei anche il coraggio per aprirsi all'amore. E lungo il cammino, sfida tutto quello a cui Killian crede, mostrandogli che non importi quandto lui sia imbattibile sul ring, la vera battaglia si combatte nel cuore.


L'autrice:
Cecy Robson è un'autrice di romanzi contemporanei, young adult e vincitrice di diversi premi per il genere urban fantasy. E' stata doppia finalista per il premio RITA 2016 per Once Pure e Once Kissed. Ha pubblicato oltre diciotto romanzi ed in genere la potete trovare intenta a scrivere le sue storie storie sul suo portatile oppure alla ricerca disperata di caffeina.
Puoi seguire Cecy Robson tramite il suo sito, l'account twitter e la pagina facebook.

Nessun commento:

Posta un commento