sabato 3 novembre 2018

Anteprima: "Con me sarai al sicuro" - serie Guarded Hearts di Kirsty Moseley

Buon fine settimana Booklovers.
Grazie a TRE60 torna in Italia, con una nuova serie che promette scintille, Kirsty Moseley autrice molto amata ed apprezzata anche dalle lettrici italiane.
Il giorno 15 novembre uscirà Con me sarai al sicuro, primo romanzo romantic suspense/new adult della serie Guarded Hearts composta da due capitoli.
Andiamolo a scoprire insieme.

La serie Guarded Hearts è composta da:
Blurring the lines


Autrice: Kirsty Moseley
Casa Editrice: TRE60
Genere: Romantic Suspense/New Adult
Serie: Guarded Hearts #1
Pagine: 416
Prezzo e-book: 8,99 €
Prezzo cartaceo: 18,60 €
Data di uscita: 15 novembre 2018
Disponibile in pre-oder sul Amazon e su Kindle Unlimited (link nel titolo)

Trama: Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall’assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga.

Dopo dieci lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata…
A proteggere Anna e la sua famiglia viene chiamato Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi…


Titolo: Blurring the lines
Autrice: Kirsty Moseley
Genere: Romantic Suspense/New Adult
Serie: Guarded Hearts #2
Trama tratta da Goodreads e tradotta da me

Trama:Con Ashton al suo fianco, Anna inizia a sentirsi di nuovo più simile alla ragazza di un tempo.
Insieme, stanno ricostruendo la sua vita e cerando di guarire le vecchie ferite. Più tempo passano assieme, più si avvicinano, ma sfortunatamente questo serve solo a complicare maggiormente le cose. Fingersi di essere fidanzati cessa lentamente di essere un gioco quando entrambi si trovano sempre più spesso ad oltrepassare il confine tra la finzione e la realtà.

Con suo padre ora presidente eletto, Anna e Ashton trovano sempre più difficile mantenere la loro privacy. Con la stampa mondiale ossessionata dalla figlia del futuro presidente, il compito di Ashton di proteggerla diventa sempre più difficile.

Intanto il processo si avvicina sempre, incombendo su entrambi, provocandoli, ricordandogli che non è ancora finita. Dopotutto, Carter Thomas non si fermerà davanti a nulla pur di ricongiungersi alla sua "principessa".


L'autrice:
Kirsty Moseley è sempre stata un’appassionata lettrice, fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio, Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei migliori libri dell’anno; pubblicato da Newton Compton nel 2015, è rimasto a lungo in classifica. Con Mi sono innamorata del mio migliore amico ha confermato le aspettative e Con te toccherò il cielo con un dito ha ricevuto incredibili consensi da parte dei suoi numerosissimi lettori.
TRE60 ha pubblicato la serie Free to love composta da: Niente da perdere se non l'amore e Lotta per il tuo amore.
Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio. Per saperne di più www.kirstymoseley.com

Nessun commento:

Posta un commento