mercoledì 28 novembre 2018

Anteprima: Serie Big Rock - "Big Rock" di Lauren Blakely

La Newton Compton ha annunciato la data del primon romanzo della serie Big Rock che si intitola proprio Big Rock scritta da Lauren Blakely autrice di Seductive nights.
Si tratta di una serie composta da 6 romanzi più una novella prequel di genere contemporary romance e sono tutti standalone, ogni romanzo avrà una nuova coppia.
Grazie a Mondadori lo scorso febbraio, era stato pubblicato il quarto romanzo della serie intitolato Un ragazzo d'oro, ora Mondadori e Newton Compton pubblicherrano insieme l'intera seria. Il terzo romanzo uscirà a breve sempre con Mondadori mentre il primo, il secondo e il quinto volume vedranno la luce grazie a Newton Compton.

The Big Rock serie è composta da:
1. Big Rock - 21 Febbraio 2019 con Newton Compton
2. Mister O - prossimamente con Newton Compton
3. Well Hung - prossimamente con Mondadori
4. Un ragazzo d'oro - 13 Febbraio 2018 con Mondadori
5. Joy Ride - prossimamente con Newton Compton
6. Hard Wood

In attesa di conoscere la cover che sarà scelta dalla Newton vi lascio quella originale inoltre troverete anche la sinossi del quarto romanzo.
Particolarità della serie è che la voce narrante è quella maschile.

Titolo: Big Rock
Autrice: Lauren Blakely
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Ironic Romance
Serie: Big Rock #1
Pagine: 288
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 21 febbraio 2019
Disponibile in pre-order su Amazon (link sul titolo)

Trama: Per fare un favore al padre, un affascinante miliardario deve fingere di essere fidanzato con la sua socia in affari

È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto per qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso farlo per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e partner in affari, Charlotte, di essere una fidanzata di facciata durante la prossima settimana. Tutto quello che dovrà fare è indossare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca... Oppure no?



Autrice: Lauren Blakely
Casa Editrice: Mondadori
Genere: Contemporary Romance/Ironic Romance
Serie: Big Rock #4
Pagine: 232
Prezzo e-book: 8,99 €
Prezzo cartaceo: 17,90 €
Data di uscita: 13 febbraio 2018
Disponibile su Amazon (link sul titolo)

Trama: Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d'oro.

La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata... Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito...

Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d'oro...


L'autrice


Lauren Blakely è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» e con i suoi libri ha venduto più di un milione di copie. La Newton Compton ha pubblicato la serie di successo Seductive Nights. Mondadori ha pubblicato Un ragazzo d'oro della serie Big Rock. 
Per saperne di più: laurenblakely.com

Nessun commento:

Posta un commento