giovedì 29 novembre 2018

Prossimamente: "The Debt" di Tyler King

Ciao Booklovers,
la Newton Compton ha deciso di acquistare i diritti del romanzo di Tyler King, autrice inedita in Italia, e di pubblicare The Debt.
Si tratta di un romanzo new adult sand-alone con protagonista un ragazzo ricoperto di tatuaggi che pare, però, non sia il classico bad boy, anzi cerca di rimediare agli errori del passato per saldare il suo debito.

In attesa di sapere qualche news aggiuntiva da parte della Newton vi faccio vedere la cover originale (che a me piace molto) e vi propongo la sinossi che ho provato a tradurre.


Titolo originale: The Debt
Autrice: Tyler King
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Serie: Non fa parte di una serie

Data di uscita: prossimamente nel 2019
 Trama tratta da Goodreads, traduzione a cura di Katy Booklover


Trama: Hadley mi ha salvato la vita... e io ho rovinato la sua.

Hadley è la mia migliore amica. Condividiamo una casa, i nostri amici, una vita. Lei conosce tutti i miei segreti... tranne uno. Il disperato bisogno che ho di lei è tatuato sul mio corpo, è il meglio che possa fare. Ma Hadley ha bisogno di sentire quelle parole.

Cresciuti insieme come bambini in affido, Hadley mi ha fatto sentire completamente sano. E cosa ho fatto io? Ho distrutto la nostra occasione per stare insieme. Sono fuggito da Hadley quando sarei dovuto restare e qualcosa si è rotto tra di noi. Ora farò qualsiasi cosa per sistemare le cose.

Non la lascerò mai più. Farò in modo che non abbia più paura. Ma più cerco di proteggerla dal mio dolore, più le cose peggiorano. Ho il terrore che, quando le dirò tutto, lei non possa perdonarmi. Sono ancora più terrorizzato dal fatto che possa essere troppo tardi per farla mia. Devo cercare di darle tutto ciò di cui ha bisogno... è un debito che sono determinato a saldare.


Cosa ne pensate? Vi intriga?

Nessun commento:

Posta un commento