giovedì 29 novembre 2018

Prossimamente: "Tycoon" di Katy Evans

E' ufficiale, io amo la Newton Comtpon!!!
Pare proprio che, il prossimo anno, abbia intenzione di pubblicare un nuovo romanzo di Katy Evans autrice conosciuta grazie alla serie Real.
Il titolo del nuovo romanzo della Evans è Tycoon, primo volume stand-alone della serie Manhattan una trilogia contemporary romance che sulla carta promette davvero bene e che ha come protagonisti uomini decisamente interessanti.
Al momento non si sa se la Newton abbia acquistato i diritti anche per gli altri due romanzi.

La serie Manhattan è composta da:
  • Tycoon - prossimamente in Italia
  • Mogul
  • Muse

Mentre attendo con ansia qualche novità riguardo questo romanzo ho deciso di parlarne sul blog mostrandovi la cover originale e provando a tradurre la sinossi che ho preso da Goodreads.

Titolo: Tycoon
Autrice: Katy Evans
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Serie: Manhattan #1

Data di uscita: Prossimamente nel 2019
Trama tratta da Goodreads e traduzione a cura di Katy Booklover


Trama: Lui non era sempre stato così ricco. Così bollente. Così difficile.
Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva. Che mi voleva. Forse mi ha anche amato.
Ma quel ragazzo ormai non c'è più.
Ora, al suo posto, c'è il più potente imprenditore immobiliare della città.
E' un uomo d'affari freddo, spietato, aggressivo.
L'unico che può salvarmi e salvare la mia startup dal fallimento.
Mi ci è voluto ogni grammo del mio coraggio per mettere da parte l'orgoglio e chiedere il suo aiuto.
Non mi aspettavo che avrebbe accettato facilmente di aiutarmi.
E infatti non l'ha fatto.
Invece, mi ha controllato più a fondo di quanto abbia mai controllato gli altri.
Non investire in ciò che non conosci, il suo motto.
Sta valutando ogni parte di me, al punto tale che non mi sono mai sentita così messa a nudo.
Desidero ardentemente il ragazzo che una volta conoscevo, colui che una volta mi desiderava con il suo tocco.
Forse ne varrà la pena mettere tutto a rischio, mi sono detta.
Fino a quando non ho realizzato, troppo tardi, che alcuni rischi non vale la pena correrli.


Vi lascio anche le cover degli altri due romanzi della serie



L'autrice


Katy Evans è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». I suoi libri sono stati tradotti in dieci diverse lingue. Ha fatto innamorare migliaia di lettrici con le sue storie di passione e romanticismo. Torna finalmente a pubblicare in Italia con Dove finisce il cielo, grazie alla Newton Compton, romanzo che fa parte della serie Real. Il primo romanzo di questa serie è stato pubblicato da Fabbri editori e si intitola Sei tu il mio per sempre. 
Per saperne di più: www.katyevans.net

Nessun commento:

Posta un commento