giovedì 8 novembre 2018

Anteprima: "Sono tutto il tuo mondo" di Velena Lynn

Ciao booklovers,
torno di nuovo tra voi per promuovere l'uscita del nuovo romanzo di Velena Lynn, giovane autrice italiana alla publicazione del suo quarto romanzo.
Il 15 novembre uscirà, infatti, Sono tutto il tuo mondo, seguito di Mi vuoi bene anche così in cui ritroveremo Roberto ed Angelica e scopriremo che cosa avrà riservato loro il destino. Se non lo avete letto vi consiglio di farlo perchè sono sicura che saprà conquistarvi con il suo stile fresco, scorrevole e con una storia d'amore mai scontata. Se siete curiosi potete leggere qui la mia recensione.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore Velena Lynn per la sua gentilezza e la sua disponibilità.

La cover è splendida ed è stata realizzata da Sara Pratesi di Fox Creation graphic

Autrice: Velena Lynn
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 245
Prezzo e-book: 0,99 €
Prezzo cartaceo: 8,32 €
Data di uscita: 15 novembre 2018
Disponibile il pre-order su Amazon, disponibile anche sul servizio Kindle Unlimited (link sul titolo)

Trama: Angelica ha lasciato Roberto a pochi mesi dal loro matrimonio perché pensa che lui abbia tradito per sempre la sua fiducia. È distrutta e delusa, da quello che sperava essere l’uomo della sua vita, pur con tutti i suoi demoni. Roberto, però, non si arrende e decide che si riprenderà Angelica, ad ogni costo e con ogni mezzo.

Ma se ci fosse qualcun altro che punta al cuore di Angelica?

Qualcuno che non sia un narcisista manipolatore come lui?

E Angelica? Riuscirà a riprendere in mano la sua vita o soccomberà di nuovo a Roberto?

Questo romanzo è il seguito di “Mi vuoi bene anche così”.


Ecco un piccolo estratto che l'autrice mi ha gentilmente rilasciato:

«Io e te siamo indissolubilmente legati, Angelica. Io ti ho scelta, mentre tu una scelta non l’hai mai avuta.» 
«È proprio così» replicai. Mi stavo irritando, a dire il vero. 
«Non puoi lottare contro la corrente, puoi solo lasciarti trasportare.» Mi fissò, costringendomi a tenere gli occhi nei suoi. Roberto era un narcisista consapevole, lo sapevo, uno psicotico mascherato da uomo per bene. Lui voleva possedermi, non amarmi, voleva il mio amore, ma non lo dava.



L'autrice:
Velena Lynn nasce 29 anni fa in quel di Rimini. Appassionata fin da piccola di storie, racconti e libri in generale, inizia a scrivere fin da bambina per sognare e per evadere dalla realtà quando le sta un po’ stretta.
È sposata e vive in campagna con il marito e il loro cane, destreggiandosi un po’ tra la scrittura e la realtà.
Sono tutto il tuo mondo è il suo quarto romanzo.
Gli altri romanzi sono: Ti voglio qui per sempre (marzo 2016), Mi vuoi bene anche così (maggio 2018) ed Odette e Rothbart (luglio 2018).
Potete seguire tutte le news di Velena Lynn sulla sua pagina facebook: https://www.facebook.com/velena.lynn.

Nessun commento:

Posta un commento