sabato 10 novembre 2018

Anteprima: "Un cattivo ragazzo come te" di L.A. Casey

Buon sabato Booklovers,
come state? Il mio sabato è stato ricco di impegni, tra l'altro sono anche andata allo stadio a vedere il Modena ed è meglio stendere un velo pietoso. Del resto doveva pur arrivare la prima sconfitta in campionato.
Ma veniamo a noi, ho una bella notizia da darvi. Torna in Italia, grazie a Newton Compton, L.A. Casay autrice bestseller di New York Times e USA Today conosciuta ed apprezzata nel nostro Bel Paese grazie alla serie LOVE.
Il 3 gennaio 2019 uscirà il suo nuovo romanzo, intitolato Un cattivo ragazzo come te, si tratta di un contemporary romance standalone
In attesa di scoprire quale sarà la cover dell'edizione italiana vi lascio quella originale che a me piace moltissimo.

Titolo originale: Until Harry
Autrice: L.A. Casey
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 3 gennaio 2019
Disponibile in pre-order su Amazon (link nel titolo)

Trama: Lane torna a casa, e rivedere di nuovo Kale, dopo tanti anni, è tutt’altro che facile.

Tornare a casa è molto doloroso per Lane. L’adorato zio Harry, infatti, è morto improvvisamente. E fare i conti con la sua scomparsa significa accettare l’idea di incontrare di nuovo qualcuno che fa parte del suo passato. Kale Hunt è stato il migliore amico di Lane sin da quando erano bambini. Ma è stato anche il motivo per cui Lane ha deciso di trasferirsi a New York. Vedere Kale con un’altra non avrebbe dovuto ferirla, erano amici dopotutto. Ma la sofferenza con cui Lane si è trovata a convivere era così autentica e profonda da spingerla a un taglio drastico: raccattare le sue cose e chiudere il passato dietro una porta per sempre… Fino ad ora. Adesso che è tornata, tutti i sentimenti sono tornati a essere gli stessi di sempre. Come se non se ne fosse mai andata. Le tragedie hanno un modo bizzarro di far riavvicinare le persone. E Lane non è l’unica a dover fare i conti con il passato. Perché gli anni trascorsi, forse, non sono bastati a cancellare l’amicizia con Kale.

È sempre stato suo anche se non lo sapeva.


Dicono del romanzo:

«Vorrei leggerlo ancora e ancora. Una storia bellissima e commovente di crescita e di amore. Intenso e appassionante.»
Penelope Douglas, autrice bestseller del New York Times

«L.A. Casey riesce a decrivere la bellezza dei sentimenti umani, facendoti desiderare il lieto fine. Non riuscivo a posare questo libro.»
R.J. Prescott, autrice bestseller di USA Today


L'autrice:
L.A. Casey è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm.
Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito, Fidati di me e Non smettere di amarmi mai, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti, Come cuori lontani e Non lasciarmi mai.
Per saperne di più: www.lacaseyauthor.com.

Nessun commento:

Posta un commento