lunedì 26 novembre 2018

Letture natalizie #2: "La mia romantica vacanza da sogno" di Sue Moorcroft

Ciao Booklovers,
in giornata non sono riuscita ad aggiornare il blog quindi eccomi qui ad un orario un po' insolito.
Per quanto riguarda i miei personali consigli per quanto riguarda le letture natalizie oggi vi vorrei segnalare il nuovo romanzo di Sue Moorcroft, intitolato La mia romantica vacanza da sogno e che troverete in libreria, grazie a Newton Compton, il 29 novembre.
Mi piacerebbe curare meglio questa rubrica dato che avrà vita breve ma il tempo, purtroppo, mi è nemico.

Autrice: Sue Moorcroft
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Christmas Romance
Pagine: 348
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 7,50 €
Data di uscita: 29 novembre 2018
Disponibile in pre-order su Amazon (link sul titolo)

Trama:
Dall’autrice del bestseller La promessa di Natale
A Natale tutto può succedere!

Alexia Kennedy, vero talento nella decorazione d’interni, ha ricevuto un incarico molto speciale: creare per la piccola comunità di Middledip la caffetteria che tutti aspettano da anni. Dopo mesi di raccolta fondi, infatti, gli abitanti non vedono l’ora di veder iniziare finalmente i lavori. Ma i loro sogni vengono distrutti quando qualcuno ruba fino all’ultimo penny dei soldi raccolti. Alexia sta quasi per darsi per vinta, ma a volte l’aiuto più prezioso arriva in modo del tutto inaspettato. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare, infatti, che il tagliaboschi Ben Hardaker si sarebbe messo a disposizione della collettività, insieme al suo gufo Barney. Grazie a lui, Alexia trova la determinazione necessaria a non arrendersi: lei e Ben uniranno le forze per garantire agli abitanti di Middledip ilNatale che si meritano. Perché con la neve sta per arrivare il periodo più magico dell’anno e tutti sanno che, durante le feste, i miracoli possono accadere…

Un’autrice bestseller internazionale pluripremiata dallo stile inconfondibile.


L'autrice


Sue Moorcroft è l’autrice pluripremiata di nove romanzi rosa e svariate novelle. Ha uno stile inconfondibile: non la spaventa affrontare tematiche molto profonde nelle sue storie romantiche, ma riesce comunque a mantenere uno stile fresco. È nata in Germania, ma ha vissuto anche a Cipro, a Malta e nel Regno Unito. Prima di dedicarsi alla scrittura ha cambiato diversi lavori. Prima di La mia romantica vacanza da sogno, la Newton Compton ha pubblicato con grande successo La promessa di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento