martedì 27 novembre 2018

Anteprima: "Idol" di Kristen Callihan

Salve Booklovers,
ieri è stata svelata la cover e la data di uscita ufficiale del nuovo romanzo di Kristen Callihan, autrice amata ed apprezzata per la serie Game on.
Grazie ad Always Publishing, il 6 dicembre, uscirà Idol primo romanzo autoconclusivo della V.I.P. series.
La V.I.P. series è composta da tre romanzi, Idol; Managed più un romanzo ancora inedito negli Stadi Uniti:
Come potete intuire dal titolo si tratta di una serie dedicata al mondo del rock.

Siete pronte a conoscore Killian James, frontman affascinante e tormentato dei Kill John, una delle band più famose del pianeta?

Titolo: Idol
Autrice: Kristen Callihan
Casa Editrice: Always Publishing
Genere: New Adult/Music Romance
Serie: V.I.P. #1
Pagine: 330
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 13,90 €
Data di uscita: 6 dicembre 2018
Disponibile in pre-order su Amazon (link sul titolo)


TramaDue cuori che battono al ritmo di musica in una storia d'amore travolgente.

Potrebbe essere mio, se solo osassi reclamarlo...

Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

... Il problema è che il mondo pensa che sia suo.
 Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.

Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.



L'autrice

Kristen Callihan è diventata scrittrice perchè non c'era altro che avrebbe preferito di più nella vita. Ha vinto un RITA Award ed è stata nominata e  ha vinto più volte  premi delle riviste specializzate. Il suo libro d'esordio, Firelight ha ricevuto un premio di eccellenza dalla rivista Romantic Times ed è stato definito miglior libro dell'anno dal Library Journal e miglior libro dell'estate 2012.
Ha pubblicato in Italia, con Always Publishing la serie Game On: La partita vincente, La regola dell'amico e Schema di gioco.
Quando non è impegnata a scrivere, a Kristen, naturalmente, piace leggere. Vive a Washington, DC con il marito e i due figli.

Visita il suo sito:
https://www.kristencallihan.com/

Nessun commento:

Posta un commento