martedì 27 novembre 2018

Anteprima: P.S. series - "P.S. Ti odio sempre di più" di Winter Renshaw

Ciao booklovers!
Vi vorrei parlare di una nuova serie che la Newton Compton ha deciso di portare in Italia il prossimo anno; si tratta di una serie scritta da un'autrice ancora inedita nel nostro Bel Paese ma che è molto apprezzata in oltreoceano e che ha già pubblicato diversi romanzi.
Si chiama Winter Renshaw e il primo romanzo della P.S. series si intitola P.S. Ti odio sempre di più. Il genere di questo primo libro è military romance.
La serie P.S. è composta da tre volumi standalone e, in ogni romanzo, conosceremo una nuova coppia; il primo, uscirà il prossimo febbraio.

La serie P.S. è così composta:
P.S. Ti odio sempre di più
P.S. I miss you
P.S. I dare you

In attesa di conoscere la cover italiana e tutti gli altri dettagli dalla Newton Compton, ho deciso di mostrarvi la cover originale e tradurre la sinossi del primo romanzo.
Pronti a scoprire la storia di Isaiah e Maritza?

Titolo: P.S. Ti odio sempre di più
Titolo originale: P.S. I hate you
Autrice: Winter Renshaw
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Military Romance
Serie: P.S. #1

Data di uscita: febbraio 2019

Trama tratta da Goodreads e tradotta da me.


Trama: Caro Isaiah,
Otto mesi fa eri solo un soldato in proncito di partire per una missione e io ero solo una cameriera, mentre ti davo di nascosto un pancake gratis speravo che non notassi il mio sguardo che si soffermava su di te un po' troppo a lungo.

Ma lo hai notato.

Abbiamo trascorso insieme una settimana, prima che tu partissi, che mi ha cambiato la vita, l'ottavo giorno ci siamo salutati e ci siamo scambiati i nostri indirizzi all'ultimo minuto.
Ho salvato ogni lettera che mi hai scritto, le tue parole sono rapidamente diventate la mia religione.
Ma poi, per mesi, non ho più ricevuto tue notizie e ieri hai avuto l'audacia di entrare nel mio ristorante e di comportarti come se non mi avessi mai conosciuta.
E pensare che... mi ero quasi innamorata di te e della tua anima meravigliosamente complicata.
Quasi.
Qualunque sia la ragione del tuo comportamento, spero che sia buona.
Maritza, la cameriera.

P.S.: Ti odio e questa volta... dico sul serio.


Vi lascio anche le cover degli altri due romanzi... a me piacciono moltissimo!




Cosa ne pensate? Vi ispira questa serie? A me tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento