mercoledì 28 novembre 2018

W... W... W... WEDNESDAY! #9


Ciao Booklovers!
Come state? Finalmente ho deciso di andare al RARE di Roma il prossimo settembre.
Ci sono tante autrici che vorrei incontrare e penso che sia un evento a cui non posso assolutamente mancare, ora devo iniziare a pianificare le letture che abbiano almeno un minimo di senso ma, si sa, che in queste cose non sono tanto abile...
Anyway, oggi è mercoledì quindi è tempo di W... W... W... Wednesday! rubrica storica ideata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ci si aggiorna sulle letture concluse, su quelle in corso ed, infine, su quelle future rispondendo a queste tre domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Are you ready? Let's start!
PS: se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Questa settimana sto leggengo un paranormal romance di una giovane autrice italiana al suo esordio e che mi sta piacendo veramente molto, purtroppo non riesco a procedere rapida nella lettura come vorrei, il lato positivo è che riesco ad assimilarlo con dolcezza.
Il romanzo si intitola Inaudito amore, scritto da Anna Vito e la casa editrice è la Delos Digital.
Quando lo avrò terminato pubblicherò la mia recensione.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


Ho da poco ultimato la lettura di un romanzo che ho letteralmente adorato, anche in questo caso l'autrice è italiana ed ha uno stile che mi piace davvero tanto. Lei si chiama Velena Lynn e il romanzo è Sono tutto il tuo mondo, proseguo di Mi vuoi bene anche così. Roberto ed Angelica mi hanno conquistata con la loro tormentata storia d'amore
Qui potrete trovare la mia recensione di Sono tutto il mio mondo.
Inoltre ho (ri)letto anche Mentre fuori nevica di Sarah Morgan, autrice romance davvero divertente e che mi piace un sacco. Tra l'altro questo romanzo è il primo della serie O'Neil Brothers e dovrei cercare di recuperare anche gli altri dato che la famiglia O'Neil è davvero incredibile ed è impossibile non amarla!!!


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Questa domanda mi mette sempre in difficoltà però stavolta so cosa leggerò.
Sono due i romanzi che vorrei leggere: il primo è Linea 97: Appuntamento con il destino di Chiara Venturelli. Si tratta di un romanzo veramente molto bello, che avevo iniziato a leggere qualche tempo fa poi non ero riuscita a terminarlo; i protagonisti sono Danielle e Peter, due ragazzi che si conoscono proprio sulla linea 97 e tra loro sembra che stia per sbocciare un bellissimo amore. Sono entrambi molto interessanti e ben caratterizzati.
L'altro è Odette e Rothbart di Velena Lynn un paranormal romance ispirato al Lago dei cigno e all'Incantesimo del lago!

Spero di farcela stavolta, io e i programmi non andiamo tanto d'accordo!

Nessun commento:

Posta un commento