giovedì 15 novembre 2018

Letture natalizie #1: "Natale al castello" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Ciao a tutti,
il periodo natalizio si sta avvicinando quindi ho pensato di proporvi, da oggi fino a Natale, qualche lettura da fare durante il periodo più magico dell'anno.
Il romanzo di oggi è stato scritto a quattro mani da due atrici italiane molto apprezzate e seguite, sono Pamela Boiocchi e Michela Piazza e il libro si intitola Natale al castello.

Autrice: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Christmas Romance
Pagine: 155
Prezzo e-book: 0,99 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 8 novembre 2018
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited (link nel titolo)

Trama: Possedere un castello nelle Highlands?
Un sogno per molti, un incubo per Duncan Campbell.
Per lui vendere il maniero del Clan, oberato dai debiti, è una semplice questione di buonsenso.
Peccato che suo padre sia un cocciuto Laird attaccato alle tradizioni e che l'affettuoso fratello si sia trasformato in uno sconosciuto con troppi segreti.
Ma se bastasse l'incontro con una rossa amante dei gatti e dei biscotti a risvegliare in Duncan la magia del Natale? Se l'amore per la Scozia - e per la famiglia - fosse solo sopito?
Tra kilt e giochi tradizionali, antiche leggende e piccanti baci rubati, Duncan si ritroverà a dubitare di tutte le proprie certezze.
Una commedia romantica per chi crede nelle seconde occasioni, una favola scozzese pepata e scoppiettante.


Piccolo estratto:




Le autrici

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli Napoli New York, amore al peperoncino e Sposami a Sugar Land; l’erotico Il mio lato proibito per Delos Digital e i romance storici Il Riscatto del Pirata, La Conquista dell’indiano e La Vendetta del Bandito. A febbraio di quest'anno è uscito il loro romantic suspense Vittoriano Miss Demonio.
 Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento