mercoledì 14 novembre 2018

Cover Reveal: "Una canzone d'amore" di Elvereth Ahn

Buonasera booklovers,
la prossima settimana uscirà il nuovo romanzo di Elvereth Ahn, autrice italiana conosciuta ed apprezzata grazie al suo precedente romanzo, un paranormal romance intitolato Consume me.
Questa volta, però, ha deciso di cambiare genere; la sua ultima fatica infatti sarà un music romance intitolato Una canzone d'amore, primo romanzo autoconclusivo della dilogia Heartbeat e sarà disponibile sullo store di Amazon a partire dal 24 novembre.

Autrice: Elvereth Ahn
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance/Music Romance
Serie: Heartbeat dilogia #1
Finale: Autoconclusivo  
Pagine: 339
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 10,00 €
Data di uscita: 24 novembre 2018
Disponibile su Amazon e su Kindle Unlimited (link sul titolo)

Trama: La musica li ha uniti, la musica li ha divisi.

Ogni volta che lui suonava, brividi caldi solcavano la mia pelle.
Ogni volta che lui pizzicava le corde della chitarra, toccava il mio corpo e il mio cuore.
Ogni volta che lui cantava, parlava direttamente alla mia anima.
Ma Kim Joong-Ki doveva realizzare i suoi sogni e io l’ho lasciato andare.
La musica ci ha uniti, la musica ci ha divisi.

Sono passati sei anni e, ora, lui è di nuovo di fronte a me.
La sua voce torna a scaldarmi e sedurmi, il suo tocco torna ad accarezzarmi.
Tra le note delle sue canzoni, per me non c’è via d’uscita, sono perduta per sempre.
La musica ci ha divisi, la musica torna a unirci.


Breve estratto:

Sono pietrificata. Incantata.
Ogni accordo della sua chitarra classica mi scivola sulla pelle, me la trapassa, si fionda nel cuore e scorre nel corpo già carico di adrenalina.
E quando inizia a cantare, sono sua. Totalmente sua. Mi rapisce senza pietà, mi piega al suo volere, e percepisco tutto ciò che sta provando.
Amore. Passione. Desiderio. Tormento.
Percepisco tutto e mi fa male. Il cuore mi si stringe e mi domando come sia possibile tutto questo.
Come possiamo essere così affini? Come possiamo essere così uniti?
Lui mi vede solo come un’amica, ma suona per me, nel bel mezzo della notte, e non lo fa solamente perché ama la musica. Lo fa proprio per me. Soltanto per me.
E la sua musica mi salva.
Lui mi salva




L'autrice

Elvereth Ahn è lo pseudonimo di un’autrice italiana di una serie fantasy.
Ha iniziato a scrivere da bambina e la lettura è stata la sua àncora di salvezza.
Vive costantemente tra le nuvole e non solo grazie ai libri, ma anche grazie alla passione per il cinema e per le serie tv americane e drama coreani.
Ha molti progetti in corso che variano dal dark paranormal romance, contemporary romance e dark romance.
Le piace scrivere generi diversi e mettere su carta tutte le sfaccettature della sua anima.
“Consume me” è stato il primo libro che ha pubblicato sotto pseudonimo il 4 luglio 2018.
“Una canzone d’amore” è un music romance ispirato dalle sue più grandi passioni e dal suo più grande amore.

Nessun commento:

Posta un commento