lunedì 3 dicembre 2018

Anteprima: "Dove finisce il cielo" di Katy Evans

L'ho già detto che amo la Newton Compton?
No?! Allora ve lo dico adesso, amo la Newton Compton. Come mai, vi starete chiedendo... ma perchè anche lei mi ama, anzi ama tutte noi.
Il 13 dicembre uscirà Dove finisce il cielo di Katy Evans, secondo romanzo della serie Real.
Dopo tre anni dalla pubblicazione del primo capitolo edito dalla Fabbri ed intitolato Sei tu il mio per sempre, ritroveremo la coppia Remy e Brooke e scopriremo cosa il futuro ha riservato loro.

La serie Real è composta da:
1. Sei tu il mio per sempre - Remy e Brooke (luglio 2015 con Fabbri)
2. Dove finisce il cielo - Remy e Brooke (13 dicembre con Newton Compton)
3. Remy - Remy e Brooke (punto di vista da parte di Remy)
4. Rouge - Greyson e Melanie
5. Ripped - Kenna e Pandora
6. Legend - Maverick e Reese
7. Racer - Racer e Lana

In occasione di questa splendida notizia ho deciso di tradurre per voi anche le sinossi degli altri romanzi.
La Newton non ha ancora rilasciato la cover ufficiale ma sul profilo Instagram di Raffaello Avanzini è stato mostrato uno stralcio dell'immagine.
Siete pronte per conoscere questa attesissima (almeno per me) serie?

Autrice: Katy Evans
Casa Editrice: Fabbri
Genere: Contemporary Romance/Sport Romance
Serie: Real #1
Pagine: 316
Prezzo e-book: 6,99 €
Prezzo cartaceo: 15,90 €
Data di uscita: luglio 2015
Disponibile su Amazon (link sul titolo)

Trama: "Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…" 

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate - l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?


Autrice: Katy Evans
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Sport Romance
Serie: Real #2
Pagine: 352
Prezzo e-book: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 15,90 €
Data di uscita: 13 dicembre 2018
Disponibile in pre-order su Amazon (link nel titolo)

Trama: L’amore tra Brooke e Remy è abbastanza forte da riuscire a superare ogni ostacolo e renderli, finalmente, felici?

Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l’ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.

Un amore potente, imperfetto e reale che consuma completamente.
Quando combatti per amore lo fai fino in fondo.


Titolo: Remy

Autrice: Katy Evans

Genere: Contemporary Romance/Sport Romance

Serie: Real #3
"Sei tu il mio per sempre" e "Dove finisce il cielo" raccantati da Remy

Sinossi tratta da Goodreads e traduzione a cura di Katy Booklover

Trama:  
Il pugile Remington Tate è un mistero, anche per se stesso. La sua mente è buio e luce, complessa ed illuminante. A volte le sue azioni e i suoi stati d'animo sono misurati con cura, mentre altre volte sfuggono dal suo controllo.

Ma in tutto questo c'è una sola costante: il desiderio, il bisogno, l'amore e il senso di protenzione per Brooke Dumas.
Questa è la sua storia; fin dal primo istante che il suo sguardo si è posato su di lei ha capito che, senza dubbio, sarebbe stata la cosa più reale per la quale avrebbe mai dovuto combattere.


Titolo: Rouge

Autrice: Katy Evans

Genere: Contemporary Romance

Serie: Real #4
Sinossi tratta da Goodreads e traduzione a cura di Katy Booklover


Trama
Greyson King...
Il mio ragazzo. Il mio amico. Il mio protettore.
E' la ragione per la quale ogni mattina mi sveglio con un sorriso sul viso e il motivo pe cui mi addormento fiacca, esausta e con il desiderio di sentire le sue calde braccia attorno a me. Quando facciamo l'amore dice il mio nome come se significasse qualcosa. Come se io significassi qualcosa.
Mentiva.
Il suo nome è Greyson King ma è conosciuto come Zero.
Di lui non c'è traccia, non ha un passato, e ora so che con lui non avrò futuro.
Può anche non aver lasciato traccia di se da nessuna parte, ma la sua impronta è su di me, nella mia anima e detesto come una sua semplice occhiata riesca a comandare i battiti del mio cuore. La temperatura del mio corpo.
Ho cercato l'amore per tutta la vita. Ho aspettato le farfalle, gli arcobaleni...
Invece mi ritrovo in caduta libera di emozioni e non c'è nessuno che possa prendermi, tranne l'unico uomo dal quale dovrei fuggire.
L'unico uomo che pensavo fosse il mio principe azzurro.
Peccato che questo principe azzurro sia diventanto una canaglia.
Greyson non si fermerà davanti a niente per farmi stare con lui. Non lascerà che nessuno si metta nella nostra strada, non permetterà a nessumo di minacciarmi, e forse questo è quello che mi spaventa di più...
Cosa sarà disposto a fare questa canaglia per temermi con se?


Titolo: Ripped

Autrice: Katy Evans

Genere: Contemporary Romance/Music Romance

Serie: Real #5
Sinossi tratta da Goodreads e traduzione a cura di Katy Booklover

Trama:  
Pandora, l'amica di Brooke e Melanie, era convinta che il suo ex-ragazzo, un rocker, non potesse spezzarle di nuovo il cuore. Ma ora è tornato in città per tenere il più grande concerto dell'anno. Pandora lo detesta e per questo convince Melanie ad andare al suo concerto e di fargli uno scherzo. Ma quando vengono fermate dalla sicurezza, e convocate dal suo ex, lui decide che non sporgerà denuncia se lei seguirà determinate condizioni.
A Pandara non piacciono le sue condizioni, né il fatto che cerchi di controllarla, soprattutto perchè queste condizioni sembrano progettate per assicurarsi che loro due restino a stretto contatto. Ma questa vicinanza riaccende la passione che una volta avevano condiviso e non importa quanto lei lo detesti, è chiaro che sia ancora attaccata a lui. Peggio ancora: lo sa anche lui.


Titolo: Legend

Autrice: Katy Evans

Genere: Contemporary Romance/Sport Romance

Serie: Real #6
Sinossi tratta da Goodreads e traduzione a cura di Katy Booklover

Trama
Maverick "the Avenger" Cage vuole puntare in alto e diventare una leggenda del ring. Sebbene mantenga la sua identità ben nascosta, è conosciuto nell'ambiente con il nuovo ragazzo con una scheggia sulla spalla e un tatuaggio sulla schiena che lo contraddistinguono. Ha un conto da saldare con l'unico e solo Remington "Riptide" Tate.

Durante gli allenamenti, conosce una ragazza - nuova come lui in città - e le scintille volano. Quando le cose tra loro si riscaldano, scopre che la ragazza altri non è che Reese Dumas, cugina della moglie di Remington Tate. Una ragazza che dovrebbe tifare contro di lui e una ragazza da cui lui dovrebbe stare lontano.

Ma Maverick combatte per la donna del suo cuore e contro i mostri nel suo sangue. Gli occhi del mondo sono puntati su di loro e il vincitore passerà alla storia come l'ultimo campione del ring; l'ultima LEGGENDA.


Titolo: Legend

Autrice: Katy Evans

Genere: Contemporary Romance/Sport Romance

Serie: Real #7
Sinossi tratta da Goodreads e traduzione a cura di Katy Booklover

Trama:  
Un cattivo ragazzo con qualcosa da dimostrare.
Una donna con una missione.
La corsa delle loro vite.
L'amore di una vita.

Non credo che i suoi genitori si aspettassero che lui potesse vivere come il suo nome, Racer Tate, ma una volta provata la scarica di adrenalina mentre era al voltante, ne è diventato dipendente.
E' il pilota più veloce e più coraggioso in circolazione.
Cercare nuovi talenti mi porta alla sua porta...
Ma il suo sorriso mi ha messa in ginocchio.
Il sexy e misterioso Racer Tatte non è il genere di uomo per cui una ragazza come me si possa innamorare. E' riservato, spericolato, inafferabile. Ma la sua vicinanza mi spinge oltre la ragione e il suo bacio...
Questa è la nostra ultima possibilità di vincere e lui è la nostra unica speranza. Dovrei controllarlo, assicurarmi che non si metta nei guai. Ma è un compito impossibile. E ora quella con il cuore spezzato, le dita arricciate e l'anima ferita sono io. Perchè quando il tuo cuore appartiene a qualcuno, le sue verità diventano le tue e i suoi segreti diventano la tua salvezza... o la tua maledizione.

Lui dice che mi vuole. Dice che io sono l'unica. Ma dice anche che mi spezzerà il cuore, un pezzo alla volta, finchè non ne resterà più nulla.


L'autrice


Katy Evans è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». I suoi libri sono stati tradotti in dieci diverse lingue. Ha fatto innamorare migliaia di lettrici con le sue storie di passione e romanticismo. Torna finalmente a pubblicare in Italia con Dove finisce il cielo, grazie alla Newton Compton, romanzo che fa parte della serie Real. Il primo romanzo di questa serie è stato pubblicato da Fabbri editori e si intitola Sei tu il mio per sempre. 
Per saperne di più: www.katyevans.net

Nessun commento:

Posta un commento