martedì 26 febbraio 2019

Anteprima: "Siamo amici solo il mercoledì" dì Tania Paxia

Buon martedì Booklovers,
come state? Oggi vorrei segnalarvi una nuova interessante uscita targata Newton Compton.
Il giorno 11 marzo uscirà il nuovissimo romanzo di Tania Paxia, giovane autrice italiana conosciuta da noi readers grazie al suo libro Le strane logiche dell'amore e  alla serie Liar Liar. Il suo nuovo libro si intitolerà Siamo amici solo il mercoledì e ci racconterà la storia di Woden e Carter, due ragazzi che a scuola fingono di non conoscersi ma che il mercoledì sera si incontrano segretamente per rispettare un patto stipulato quando erano ancora bambini... e da una semplice amicizia potrà nascere un amore che farà battere il cuore tutti i giorni della settimana?

Autrice: Tania Paxia
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary Romance
Pagine: 356
Prezzo e-book: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 7,90 €
Data di uscita: 11 marzo 2019
Disponibile in pre-order su Amazon (link di acquisto nel titolo)

Trama: Dall'autrice del bestseller Le strane logiche dell’amore.

Woden e Carter hanno un segreto: sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera a casa di Woden per rispettare l’accordo stretto da bambini: il Woden’s Day. Nonostante impegni e interessi molto diversi, quello è il loro giorno speciale. Woden è una patita della chimica e dell’elettronica, piatta come uno skateboard e deliziosamente ordinaria (tranne per un dente scheggiato per colpa di una caduta). Carter invece è un pilota Nascar e il suo sogno è correre nella Sprint Cup, cosa che, insieme ai suoi bellissimi occhi azzurri, lo rende estremamente popolare nel loro liceo. Praticamente non hanno nulla in comune, sono due mondi agli antipodi e a scuola nessuno potrebbe sospettare della loro amicizia segreta. L’unica cosa che li lega è quella promessa fatta da bambini, senza la quale sarebbero diventati semplicemente due estranei. Ma cosa succederà dopo il diploma? Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, dovranno trovare una soluzione. Oppure dire addio alla loro speciale amicizia.

Un amore che fa battere il cuore tutti i giorni della settimana.


L'autrice 


Tania Paxia vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere.
In self ha pubblicato anche: La pergamena del tempio, Dream On,

Nessun commento:

Posta un commento