lunedì 25 febbraio 2019

Anteprima: "Only you" di Samantha Chase e Noelle Adams



Buon lunedì Booklovers,
quale modo migliore di iniziare una nuova settimana lavorativa se non parlando di nuove serie che stanno per debuttare in Italia?
A novembre vi avevo parlato che la Newton Compton avrebbe pubblicato, con il nuovo anno, una nuova ed interessantissima serie scritta a quattro mani da due autrici inedite in Italia ma che hanno all'attivo già molti romanzi.
Ebbene, il 14 marzo uscirà Only you di Samantha Chase e Noelle Adams, libro che inaugura la serie The Protectors composta sta 4 volumi stand-alone. 
Il genere è romantic suspense e io già non sto più nella pelle.

La serie The Protector è composta da:
1. Only you (Protecting his best friend's sister) - Levi e Harper
2. Protecting the enemy - Sebastian e Ali
3. Protecting the girl next door - Declan e Kristine
4. Protecting the movie star - Cole e Evangeline

Cosa ne pensate? Io sono sicura, al 99,99999%, che lo leggerò!

Titolo: Only you
Titolo originale: Protecting his best friend's sister
Autrici: Samantha Chase e Noelle Adams
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/ Romantic Suspence
Serie: The Protectors #1
Pagine: 244 
Prezzo e-book: 2,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data di uscita: 14 marzo 2019
Disponibile in pre-order su Amazon (link nel titolo)

Trama 
Il vero amore sa attendere.

Due autrici bestseller del New York Times.

Desidero davvero l’unica donna che non potrò mai avere: Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho taciuto i miei sentimenti e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei Marines, sono tornato a casa. E nonostante tutto sia diverso, quello che provo per lei non è affatto cambiato. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno sta cercando di farle del male e io devo proteggerla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve tutelare quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E voglio che sia al sicuro.
Il vero amore è disposto a tutto, anche al sacrificio.


Vi lascio le cover originali della serie che mi piacciono molto




Le autrici


Samantha Chase è autrice bestseller di romanzi contemporanei del New York Times e USA Today.
Sebbene abbia aspettato i 40 anni per pubblicare il suo primo romanzo nel 2011, la scrittura è da sempre la sua passione. Insegnando scrittura creativa agli studenti dalle elementari fino al liceo ha sempre cercato di incoraggiarli ad inseguire i propri sogni e questo le ha dato la forza di compiere il primo passo e di pubblicare il suo primo romanzo.
Fino ad ora ha pubblicato quasi cinquanta romanzi e tra i suoi titoli non troverai mai storie erotiche o pranormali, tutte le sue opere sono puramente romanze contemporanee.
Quando non lavora ad un nuovo romanzo, trascorre il tempo libero leggendo, giocando a giochi come Scrabble o facendo solitari su Facebook, indossando una tiara mentre gioca con Maylene e oh... trascorrendo il tempo con suo marito di 25 anni e i loro due figli.
Vive in North Carolina.

Noelle Adams ha scritto il suo primo romanzo rosa in un taccuino quando aveva dodici anni e da allora non ha mai smesso di scrivere.
Ha vissuto in otto diversi stati e attualmente risiede in Virginia dove trascorre il tempo leggendo tutti i libri sui quali riesce a mettere le mani e viziando il suo cocker spaniel.
Ama viaggiare, l'arte, la storie e il gelato. Dopo aver trascorso tanti anni della sua vita insegnando, ora ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi contemporanei.

Nessun commento:

Posta un commento