Sono di nuovo qui Booklovers!
Come tutti i mercoledì ecco l'appuntamento con la storica rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading,
in cui le blogger si aggiornano sulle letture in corso, su quelle
appena conscluse e su quelle future; per farlo devono rispondere a
queste tre fondamentali domande:
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?
Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.
What are you currently reading?
(Che cosa stai leggendo?)
Finalmente ho iniziato a leggere l'ultimo romanzo di Susy Tomasiello, Non riesco a non amarti, e mi sta piacendo veramente tantissimo. Susy ha uno stile di scrittura che mi affascina completamente e i suoi personaggi sono sempre così veri che diventa impossibile, almeno per me, non affezionarmici. In settimana spero di riuscire a scrivere la mia recensione.
Sto andando avanti a leggere anche Per amore del maggiore e devo confermare la prima impressione che avevo avuto su Annie Burrows, non è esattamente l'autrice che faccia per me. Tanto è vero che questa lettura si sta rivelando più faticosa del previsto anche perché non è che Lady Sarah mi stia particolarmente simpatica.
What did you recently finish reading?
(Che cosa hai appena finito di leggere?)
Ho letto Oltre le bugie di Jess L (la mia recensione la potete leggere qui) e mi è piaciuto proprio tanto. Lo stile di scrittura di Jess è ordinato e pulito e il romanzo scorre veramente veloce. Interessante la crescita personale della protagonista. Insomma sono proprio contenta di averlo letto.
La scorsa settimana ho anche finito di leggere Innamorarsi a Waterloo di Sarah Mallory (ed. HarperCollins Italia) e mamma mia quante emozioni incredibili, specie nel finale quando Lord Randall si ritrova sul campo di battaglia. Ammetto di essermi commossa in un paio di occasioni. Sicuramente non è una lettura impegnativa ma a me questo genere di romanzi piacciono e non me ne vergogno affatto.
What do you think you’ll read next?
(Che cosa pensi leggerai dopo?)
Sicuramente (ri)leggerò La rosa di Waterloo di Louise Allen (ed. HarperCollins Italia), romanzo che avevo letto qualche anno fa e che mi era piaciuto tanto. Così concluderò la miniserie Le spose di Waterloo.
Inoltre, leggerò sicuramente Una ribelle per Lord Hughes di Fabiana Redivo (Dri Editore) perchè vorrei rimanere ancora in tema historical e poi sono davvero curiosa di leggere il romanzo della Redivo dato che ne ho sentito parlare veramente bene.
Nessun commento:
Posta un commento