martedì 5 marzo 2019

TBR - Marzo 2019

Buon martedì Booklovers!
Ho avuto una giornata davvero intensa e, purtroppo, non sono riuscita a fare prima il post. 
Oggi inauguro una nuova rubrica mensile e vi parlerò della mia TBR (To Be Read) prevista per il mese di marzo. A me piace pianificare ma difficilmente seguo le mie liste. In ogni caso in questa TBR sono presenti dei romanzi che leggerò sicuramente e degli altri che mi piacerebbe leggere. Alcuni sono già usciti e altri usciranno la prossima settimana.

PS: se cliccate sul titolo del romanzo verrete indirizzati nella pagina Goodreads relativa


TBR (To Be Read) List di marzo



Sicuramente leggerò:

Assassinio sull'Orient Express di Agatha Christie
Mi piaci solo il mercoledì di Tania Paxia (in uscita)
La sposa inglese di Anita Sessa (in uscita)


Mi piacerebbe leggere:

P.S. Ti odio da morire di Winter Renshaw
Only you di Samatha Chase e Noelle Adams (in uscita)
Vicious - Senza pietà di L. J. Shen
Non chiedermi di amarti di Megan Maxwell
Tra le braccia di un Duca di Lorraine Heat
L'amore ci salverà di Sade Jane Baldwin


Vediamo cosa ne verrà fuori. 📖

Nessun commento:

Posta un commento