mercoledì 23 ottobre 2019

Cover Reveal: "La scoperta" di Cecilia Claudi

Buon mercoledì Booklovers,
come procede la vostra settimana. La mia abbastanza bene soprattutto perché ho fatto e sto facendo delle letture veramente interessanti e molto belle delle quali non vedo l'ora di potervi parlare.
E a proposito di letture interessanti, sono molto felice di partecipare al Cover Reveal del nuovo romanzo di Cecilia Claudi intitolato La scoperta, si tratta di un fantasy young adult, primo volume della serie Le streghe di BlackHollow.
Curiosi di scoprire di cosa parla?

Titolo: La scoperta
Autrice: Cecilia Claudi
Serie: Le streghe di BlackHollow #1
Genere: Fantasy Young Adult
Editore: Self Publishing
Formato: e-book
Prezzo: 1,99 €
Data di uscita: 31 Ottobre 2019



Trama:

Evie ha sedici anni, è apparentemente cinica e dura. Ma questo non serve quando nella sua vita irrompe Megan, una cugina di cui non sapeva neanche l'esistenza finché non entra in lacrime a casa sua. Con quella timidezza e ingenuità è il suo esatto opposto, ma ciò che le riesce ancora più difficile da digerire è l’improvviso interesse che Megan sembra scaturire in tutta la scuola.
Le cose, però, stanno cambiando.
Non è solo l’arrivo di sua cugina che sembra sconvolgere le dinamiche familiari, o il violento omicidio rituale che sembra minacciare la quiete della cittadina e che sembra essere in qualche modo connesso a Evie, ma c’è qualcos’altro in agguato nell’ombra.
Qualcosa che la fa tremare fino alle ossa.
In un incastro di bugie e segreti, si ritrova a chiedere aiuto a una persona inaspettata, l’unica che sembra già in parte coinvolta e che potrebbe aiutarla a rimettere insieme i pezzi della sua vita.
Ma è una scelta saggia?
Evie deve imparare a capire di chi fidarsi, prima che sia troppo tardi.


L'autrice


Cecilia Claudi è nata a Padova nel 1992 ed è una giovane scrittrice di romanzi di genere fantasy e new adult. Il primo libro pubblicato è "Sogni di tenebra".

Nessun commento:

Posta un commento