mercoledì 30 ottobre 2019

Cover Reveal: "Warrior - The Defector Saga" di Greta Cipriano


Buongiorno Booklovers,
giornata piena per il blog! Oggi, con mio grande piacere, ho la possibilità di partecipare a ben due Cover Reveal, so... ready? Let's go!
Il primo Cover Reveal riguarda l'ultimo romanzo di Greta Cipriano dal titolo Warrior, secondo capitolo della saga fantasy The Defector Saga ed edito da Genesin Publishing.


Autrice: Greta Cipriano
Casa Editrice: Genesis Publishing
Genere: Distopico/Epico
Serie: The Defector Saga #2
Data di uscita: 31 ottobre 2019


Trama:

Non puoi sfuggire al tuo destino. Questo Alya Lovelace l’ha capito molto presto.
Quando ha visto crollare suo fratello a causa del morso di un Ulf non ha esitato un solo momento ad abbandonare tutto e partire alla volta di una missione di salvataggio.
Durante la sua disperata corsa contro il tempo, la Principessa dei Defector si ritroverà coinvolta in situazioni che minacceranno di sopraffarla.
Inaspettati e sorprendenti incontri, nuove alleanze, ignobili inganni costringeranno Alya e i suoi compagni a riconsiderare ogni certezza e rischiare tutto pur di rimanere ancorati al loro mondo.
Venire a patti con la sua nuova realtà sembra essere l’unico modo per sopravvivere alla guerra che infuria intorno a lei.
Ma sarà davvero disposta a scegliere tra chi è e chi dovrebbe essere?

Con Warrior - The Defector Saga, secondo volume di una trilogia fantasy ricca di avventura, continuano le avventure della Principessa ribelle.


L'autrice


Greta Cipriano nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue più grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di più a Katniss o a Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.
Per conoscerla meglio, visitate il suo profilo Instagram @gretaraccontastorie.

Nessun commento:

Posta un commento