giovedì 31 ottobre 2019

Prossime letture: "La Terra" di Monica Brizzi

Buon giovedì Booklover e buon Halloween!
Come state festeggerete la notte delle streghe? Io sì, ma in compagnia di un buon romance distopico!
Tra circa un mese uscirà Mirika, il nuovo romanzo di Monica Brizzi, secondo volume della serie La Principessa dei Mondi e in attesa che esca quale momento migliore, quindi, se non buttarsi a capofitto nella lettura del primo romanzo di questa interessantissima serie?
Il libro si intitola La Terra ed è edito da Genesis Publishing.
Voi l'avete letto? Io non vedo l'ora di conoscere Niristilia e Max.


Titolo: La Terra
Autrice: Monica Brizzi
Casa Editrice: Genesis Publishing
Genere: Romance Distopico
Collana: Romance
Serie: La Principessa dei Mondi #1
Pagine: 266
Prezzo e-book: 3,99  €
Prezzo cartaceo: 10,60 €
Data d'uscita: 10 maggio 2019
Disponibile su Amazon (link aquisto nel titolo)


Trama:

"In un mondo devastato dalla guerra, in cui umani e alieni combattono per la supremazia, lui ha una sola missione: riprendersi la Terra. Lei un solo scopo: sopravvivere."
È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani.
Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla.
Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno?
Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani... Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno?
La Principessa dei Mondi - La Terra è il primo volume di una trilogia sulla guerra tra Mirika e la Terra. Un distopico potente, emozionante, che lascia col fiato sospeso fino all'ultima riga.


L'autrice


Monica Brizzi. Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. È autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.

Seguila su


Nessun commento:

Posta un commento