mercoledì 9 ottobre 2019

W... W... W... WEDNESDAY! #21


Buon mercoledì Booklovers,
come procede la vostra settimana? La mia più o meno come il solito, tra impegni e il lavoro.
Dopo diversi mesi di assenza torna la rubrica del mercoledì ideata da MizB del Blog Should Be Reading, in cui le blogger si aggiornano sulle letture in corso, su quelle appena conscluse e su quelle future; per farlo devono rispondere a queste tre fondamentali domande:

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica potete cliccare sul titolo e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?

(Che cosa stai leggendo?)


Sto leggendo due romanzi contemporaneamente, occasione più unica che rara.
Il primo si intitola Ti dirò di me romanzo di esordio di Zoe Clark, una storia che mi sta piacendo molto e che promette davvero bene. Spero di finirlo in settimana in modo da poterne parlare venerdì con una bella recensione.
Il secondo si intitola Cherries di Cinnie Maybe ed edito da Triskell Edizioni e dire che mi stia piacendo davvero molto sembra quasi ridutittivo. Purtroppo la lettura non sta procedendo spedita quanto vorrei ma spero di rifarmi dopo che avrò finito Ti dirò dio me.


What did you recently finish reading?

(Che cosa hai appena finito di leggere?)


L'ultimo romanzo che ho letto è un new adult davvero carino e di cui vi ho parlato domenica. Si intitola Innamorati di me, romanzo di esordio di Sarah Barret edito da Virgilio Mago, una giovane autrice italiana con molte potenzialità. Se siete curiosi di leggere la mia recensione la potete trovare qui.


What do you think you’ll read next?

(Che cosa pensi leggerai dopo?)


Il primssimo romanzo che ho intenzione di leggere è un contemporary romance dal titolo Scritto sulla pelle di Alexandra Rose ed edito da Dri Editore, uscito lunedì e che, dalla sinossi, mi ispira davvero tantissimo.
Spero di rispettare la mia scaletta dato che molto spesso io e le letture programmate non andiamo molto d'accordo, ma tentar non nuoce (anche se perseverare è diabolico).

Nessun commento:

Posta un commento