mercoledì 27 novembre 2019

W... W... W... WEDNESDAY! #22


Buon mercoledì Booklovers!
Come sta procedendo la vostra settimana? La mia arranca tra alti e bassi e tanta voglia che il week end arrivi presto, tra l'altro devo anche fare l'albero di Natale e addobbare casa ma, anche quest'anno, la voglia scarseggia. Ma parliamo di libri così la smetto di lamentarmi.
Dopo più di un mese di assenza, torna W... W... W... Wednesday! la rubrica storica del mercoledì, ideata da MizB del Blog Should Be Reading, in cui vi aggiorno sulle letture in corso, su quelle passate.

Se volete conoscere qualche dettaglio in più sui romanzi presenti in questa rubrica, potete cliccare sul titolo o sulla cover e verrete indirizzati alla pagina Amazon.


What are you currently reading?


https://www.amazon.it/Fortuna-Lady-DriEditore-Historical-Romance-ebook/dp/B081VW2SKR/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=la+fortuna+di+una+Lady&qid=1574795514&sr=8-1 https://www.amazon.it/Tutta-colpa-Babbo-Natale-Purpura-ebook/dp/B07ZZH9R83/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=W4PD26H7GX5C&keywords=tutta+colpa+di+un+babbo+natale&qid=1574795533&sprefix=Tutta+colpa+di+un+babbo+nat%2Caps%2C260&sr=8-1

Ho quasi finito di leggere La fortuna di una Lady di Sara P. Grey e venerdì ne parlerò nella mia tappa del Review Party, adoro i romanzi storici e questo è veramente molto dolce e delicato; era la lettura che mi ci voleva in questo periodo decisamente frenetico.
Inoltre, ho appena iniziato a leggere Tutta colpa di un Babbo Natale di Sara Purpura, nella speranza che mi dia un pochino di spirito natalizio che al momento è decisamente latitante. Se tutto va come deve andare, a inizio della prossima settimana vi parlerò di questo libro che, al momento, trovo molto godibile.


What did you recently finish reading?


https://www.amazon.it/Onore-Riscatto-Fabiana-Redivo/dp/1709111909/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=onore+riscatto&qid=1574795547&sr=8-1

La settimana scorsa, ho finito di leggere Onore e riscatto di Fabiana Redivo, una lettura davvero molto avvincente e che mi ha entusiasmato non poco.
Lo stile di scrittura della Redivo è molto coinvolegente, inoltre il ritmo incalzante e avventuroso me lo ha fatto leggere in pochissimo tempo. Se siete curiosi di conoscere meglio il mio parere potete cliccare qui e leggere la mia recensione.


What do you think you’ll read next?


https://www.amazon.it/problema-che-ti-amo-ebook/dp/B01CNPZA3Q/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Il+problema+%C3%A8+che+ti+amo&qid=1574795598&sr=8-1 https://www.amazon.it/Principessa-dei-Mondi-Mirika-ebook/dp/B081D25D5M/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Mirika&qid=1574795606&sr=8-1

Passiamo alle dolenti note, non tanto perché non so cosa leggere ma perché devo capire come muovermi. Ho diverse letture programmate ma ve ne parlerò al momento opportuno, sicuramente (e spero il prima possibile) riprenderò in mano un libro che ho dovuto mettere in stand-by per dare la precedenza ad altri romanzi. Si tratta dello Young Adult di Jennifer L. Armentrout intitolato Il problema è che ti amo, mi stava piacendo davvero tanto e spero di riuscire a finirlo in tempi brevi. Poi, leggerò sicuramente anche Mirika il secondo volume della serie La Principessa dei Mondi di Monica Brizzi ma ve ne parlerò più avanti.

2 commenti:

  1. I due che devi leggeri te li consiglio assolutamente a me sono piaciuti molto.
    Quelli attualmente in lettura invece non li conosco e sarò felice di sapere cosa ne pensi e ora volo a leggere quello che hai già letto

    RispondiElimina
  2. Silvia tra le righe1 dic 2019, 10:12:00

    Comunque Il problema è che ti amo è un libro meraviglioso, che vorrei rileggere presto.

    RispondiElimina