venerdì 24 gennaio 2020

Cover Reveal: "L'iniziazione" di Cecilia Claudi

Buongiorno Booklovers!
Primo post della giornata, in cui ho il piacere di svelarvi la cover dell'ultimo fantasy di Cecilia Claudi, intitolato L'iniziazione, secondo volume della saga Le streghe di BlackHollow, la trilogia Fantasy Young Adult. 
L'iniziazione, uscirà a fine mese, più precisamente il 31 gennaio.
Il romanzo è già pre ordinabile nello store di Amazon.

La saga Le streghe di BalckHollow è così composta:
La fine


Curiosi di scoprire cosa succederà alla nostra Evie?


Titolo: L'iniziazione
Autrice: Cecilia Claudi
Serie: Le streghe di BlackHollow #2
Genere: Fantasy Young Adult
Editore: Self Publishing
Formato: e-book
Prezzo: 1,99 €
Data di uscita: 31 Gennaio 2020
Disponibile in pre order su Amazon (link nel titolo)


Trama:

Evie sta cercando di destreggiarsi nelle nuove dinamiche della sua vita. Ha di nuovo libero accesso ai suoi poteri, ma questa sembra essere l’unica nota positiva. Infatti Megan non controlla ancora i suoi poteri, il legame con Rowen é ormai reciso, la sua congrega ha perso fiducia in lei e le sue premonizioni sembrino iniziare ad avverarsi.
Questo non è il peggio, però.
Una guerra inaspettata è iniziata e deve trovare il modo di fermarla, prima che qualcuno si faccia male. Ciò che è successo il giorno della partita ha provocato una dolorosa reazione a catena che necessita di una mossa drastica e definitiva per essere interrotta, ma avrà il coraggio di farla quando ce ne sarà bisogno?


L'autrice


Cecilia Claudi è nata a Padova nel 1992 ed è una giovane scrittrice di romanzi di genere fantasy e new adult. Il primo libro pubblicato è "Sogni di tenebra".
Ha pubblicato anche: The Tennerson Academy il segreto dei cacciatori, Blue Sugar, Se fossi tu e La scoperta primo volume della trilogia Le streghe di BlackHollow.

Nessun commento:

Posta un commento