sabato 11 gennaio 2020

Segnalazione: "Mister Tentazione" di Tara Sue Me


Buongiorno Booklovers,
Finalmente il fine settimana è arrivato, anche se la settimana è stata corta sono comunque felice che il week end sia finalmente giunto.
Stavo facendo un paio di riflessioni sulle prossime letture, in realtà ho qualche nuovo proposito per l'anno nuovo, ma so che pianificare troppo non è nel mio stile. Quel che è certo è che proverò a leggere più generi differenti e provare a riscoprirne altri.
È proprio con questo intento che ho deciso di segnalarvi un romanzo uscito ieri per Newton Compton, intitolato Mister Tentazione, di Tara Sue Me. Si tratta del primo capitolo della serie Bachelor International, al momento non so dirvi da quanti volumi sia composta perché in lingua originale è uscito solo il primo libro, tuttavia ammetto che, dalla trama, sembra proprio interessante.
Vediamo di cosa parla.

Titolo: Mister Tentazione
Autore: Tara Sue Me
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Serie: Bachelor International #1
Pagine: 238
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: --
Data di uscita: 10 gennaio 2020
Disponibile su Amazon (link acquisto nel titolo)


Trama:

Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.


L'autrice


Tara Sue Me è un'autrice bestseller di New York Times e USA Today. Nonostante abbia una formazione scientifica, ha sempre saputo di voler diventare una scrittrice. La Newton Compton ha pubblicato Mister Tentazione.


Cosa ne pensate, vi ispira? Ammetto che non ho mai letto niente di questa autrice ma sono molto incuriosita da questo libro, quindi ho messo questa lettura tra i vari obiettivi del 2020.
Prima di salutarvi vi lascio la cover originale, è molto bella ma personalmente preferisco quella della Newton.

https://www.goodreads.com/book/show/41447730-american-asshole
Se volete leggere la trama originale cliccate sulla cover

Nessun commento:

Posta un commento