Buon martedì Booklovers!
Esce oggi il nuovo romanzo di Susy Tomasiello, un Urban Fantasy intitolato Quando tutto cambia ed edito da Collana Starlight (Pubme).
Andiamo a scopire insieme di cosa parla.
Titolo: Quando tutto cambia
Autore: Susy Tomasiello
Casa Editrice: Collana Starlight (Pubme)
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 233
Prezzo e-book: 0,99 €
Prezzo digitale: -- €
Data di uscita: 14 Gennaio 2020
Trama:
Può una scelta cambiare il corso della nostra esistenza? Lara è un angelo custode che ama immensamente il suo lavoro. Aiutare i suoi protetti a trovare la strada verso il bene la rende orgogliosa e proprio per questo non si tira indietro quando arriva improvvisa una nuova missione: salvare una bambina dalle grinfie di una donna che la sta portando sulla via della perdizione. Accompagnata dal suo fedele famiglio Falcon, Lara riesce facilmente a liberarla, ma presto scopre di essere bloccata in una città piena di demoni senza possibilità di contattare i suoi simili. E il motivo sembra proprio essere la bambina spaurita al suo fianco, che deve proteggere a tutti i costi… Jason è un ragazzo destinato a rimanere per sempre in una città grigia e desolante come Down Rane. Con la gatta Ravell sempre al suo fianco, cattura e uccide tutti i demoni che incontra, grazie al marchio che l’ha reso il cacciatore di demoni più temuto al mondo. Ma quel marchio per lui non è altro che una condanna, farebbe di tutto per liberarsene. Anche allearsi con un odiato angelo. Se poi l’angelo in questione è una ragazza luminosa, generosa e bellissima che dovrebbe ripugnarlo come non mai, e invece sa catturarlo con un semplice sorriso, arrivare alla fine della missione senza coinvolgimenti diventa più arduo del previsto… E se quella scelta si rivelasse una catastrofe?
Cosa ne pensate? Io non vedo l'ora di leggerlo perché so che i libri di Susy hanno la capacità di arrivarmi dritti al cuore!
Grazie Catia, sempre <3
RispondiEliminaPer me è un piacere Susy, spero di riuscire a reggerlo presto perché mi ispiara davvero un sacco. Inoltre il 2020 è partito all'insegna del Fantasy e sono molto contenta di questo.
Elimina