lunedì 13 gennaio 2020

Segnalazione: "Segui i battiti del tuo cuore" di Alycia Berger

Buon inizio di settimana Booklovers!
Siete pronti a gettarvi a capofitto in questa nuova lunghissima settimana di lavoro/studio? Io, onestamente no. Sarà complice il fatto che non mi sento tanto bene, oppure la mancanza della mia solita spinta per fare le cose, ma devo ammettere che in questi giorni fatico, e non poco, a portare a termine gli impegni. Spero che sia solo un passaggio a vuoto.
Per fortuna, posso sempre contare sul fantastico universo dei libri.
Proprio per questo, sono molto contenta di segnalarvi il nuovo romanzo di Alycia Berger, intitolato Segui i battiti del tuo cuore.

Titolo: Segui i battiti del tuo cuore
Autore: Alycia Berger
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: Romance
Pagine: 275
Prezzo e-book: 2,99 € [in offerta a 0,99 € i primi 3 giorni]
Data di uscita: 13 gennaio 2020
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Trama:

Perché tutti gli uomini presuntuosi, strani e psicopatici sono così fastidiosamente belli?

Aurora, titolare insieme a sua madre di una pasticceria, è in procinto di sposarsi con il suo attuale compagno che fa di tutto per ostacolare i suoi sogni, fino a quando qualcuno si presenta sul posto di lavoro per l’annuncio messo su un giornale. Devin odia i bambini e l’ipocrisia delle persone, usa un sarcasmo pungente per difendersi, ma dentro di sé nasconde un segreto inconfessabile per il quale ha lasciato l’America. Tra i due è odio a prima vista e ogni scusa è buona per punzecchiarsi a vicenda, eppure non riescono a stare lontani. C’è qualcosa che li attira, qualcosa che va oltre l’essere colleghi. Aurora dovrà fare i conti tra cuore e ragione e Devin dovrà mettere da parte le sue paure. Il destino, certe volte, si diverte a scompigliarti i piani, mettendoti davanti a dei bivi, talvolta pericolosi. Le scelte migliori, però, si sa, sono quelle che vengono fatte col cuore. Quando meno te lo aspetti, arriva qualcuno a scompigliarti la vita e le emozioni. E ritorni a sognare l’irrealizzabile.

Qualche estratto gentilmente fornito dall'autrice





Nessun commento:

Posta un commento