lunedì 2 marzo 2020

Segnalazione: "La prima estate" e "Sangue contrario" di S. L. Arche


Cari Booklovers, vi segnalo che, a partire da ieri, i romanzi di S.L. Arche intitolati La prima estate e Sangue contario, sono disponibile in Kindle Unlimited.
I due romanzo sono collegati tra loro, il genere è Contemporary Romance M/M.



Autore: S. L. Arche
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance M/M
Disponibili su Amazon e Kindle Unlimited (link nel titolo)


Trama:

Un’estate in Toscana che cambierà la vita di Lukas.
Mare, notti all’insegna di alcool e divertimento insieme al suo miglior amico Andreas, questo è quello che si immagina prima di iniziare l’università.
Quello che non si aspetta è Luca, o Lou come lo chiamano tutti, fratellastro entrato a far parte di quella famiglia con cui è da sempre in contrasto. Lukas vorrebbe solo riuscire ad odiarlo, ma Lou finisce inaspettatamente per rubargli il cuore.
Rabbia e desiderio si mescolano in un amore irragionevole, che Lukas inizialmente combatte e che anche quando finalmente gli cede, non è pronto a far uscire allo scoperto rischiando così di perderlo tra dolore, paura e gelosia.
Smarrito e fragile conoscerà Gabriel, eccentrico e saggio, che tra Berlino, Hannover e il mare della Toscana lo aiuterà a comprendere che Lou è l’unica persona che è destinato ad amare anche rischiando di spezzare per sempre quei fragili legami che nel suo percorso è riuscito a costruire.


Nessun commento:

Posta un commento