sabato 4 aprile 2020

BlogTour: "Questa volta... no!" di Ingrid Rivi - Terza tappa: Ambientazione


Buongiorno Booklovers, nuova tappa per il BlogTour dell'ultimo romanzo di Ingrid Rivi intitolato Questa volta... no! che uscirà il prossimo 8 aprile.
Vi ricordo che il romanzo è già preordinabile sullo store di Amazon.

In questa terza tappa, ho il piacere di mostrarvi la lcation in cui è ambintato il romanzo: l'incantevole Pian del Voglio nell'appennino bolognese.




Terza tappa: Ambientazione - Pian del Voglio (Bo)



Estratto


Fuori è buio, l’aria è fredda. La neve non ha ancora smesso di scendere da questo pomeriggio ed è uno spettacolo. Ogni cosa, alberi, case, macchine, panchine, è ricoperta da un manto candido e cristallino che sembra riflettere la luce dei lampioni e, nelle zone più buie, quella della luna. E tutto, in questa notte stellata di metà gennaio, mi riporta indietro a dieci fa quando, se non fosse stato proprio per la neve, avrei proseguito la mia strada alla volta di Bologna, senza aver nemmeno mai saputo dell’esistenza di questo piccolo ma fantastico paesino, sperduto tra le montagne appennine: Pian del Voglio.





Prima di salutarvi lascio tutti i dati del romanzo


Titolo: Questa volta... no!
Autore: Ingrid Rivi
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 346
Prezzo e-book: 2,99 €
Data di uscita: 8 aprile 2020
Disponibile in pre-order su Amazon e gratis Kindle Unlimited (link nel titolo)


Trama:


Quello che Andrea nasconde è un passato doloroso da cui fuggire il più lontano possibile. Quello che Patrick non riesce ad ammettere nemmeno a se stesso è il desiderio di cambiare vita.
Andrea e Patrick, una ragazza e un ragazzo che non avrebbero nulla in comune se solo il destino non avesse intrecciato le loro vite ancora prima di farli conoscere. Ed è a Pian del Voglio, un piccolo paesino incastonato come una pietra preziosa sull’appennino bolognese, che i due s’incontreranno grazie al loro legame con un’anziana signora e il suo pappagallo chiacchierone.
Sullo sfondo di un paesaggio suggestivo avvolto dalla neve, le vicissitudini di Andrea e Patrick vi faranno riflettere, ridere, commuovere e sperare lungo un percorso tortuoso che entrambi dovranno percorrere per raggiungere l’unica cosa che desiderano: la felicità.


Nessun commento:

Posta un commento