lunedì 20 aprile 2020

Segnalazione: "Il mio vincino invisibile" di Shealynn Royan

Buongiorno Booklovers e buon inizio di settimana.
Ho il piacere di segnalarvi un romanzo che, personalmente, trovo molto accativante e che spero di poter leggere molto presto. Si intitola Il mio vicino invisbile, scritto dall'autrice francese Shealynn Royan, e tradotto in italiano da Veronica Todaro. Il romanzo è uscito in versione digitale lo scorso 11 aprile.
Curiose di sapere di cosa palra?


Titolo: Il mio vicino invisibile
Titolo originale: Mon voisin invisible
Autore: Shealynn Royan
Tradotto dal francese da: Veronica Todaro
Casa Editrice: Shealynn Royan
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: 262
Prezzo e-book: 2,99 €
A causa dei disagi provocati dal Coronavirus, al momento è disponibile soltanto in ebook.
Il cartaceo verrà pubblicato nei prossimi mesi.

Data di uscita: 11 aprile 2020
Disponibile su Amazon e su Kindle Unlimited (link di acquisto nel titolo)


Trama:

Mi chiamo Roxane, ho 26 anni, 2 migliori amiche, 1 gatto e… 1 vicino invisibile. Lo so, non è qualcosa che capita tutti i giorni.
Devo confessarvi che, fino ad ora, il fatto di non aver mai neppure visto l’uomo che vive dall’altro lato del mio pianerottolo mi era completamente indifferente. Ma, dalla fine della mia ultima storia d’amore e da quella sera in cui io, Léa e Manon abbiamo cominciato a discutere riguardo al mistero rappresentato dal mio vicino, ho iniziato a farmi sempre più domande sul suo conto. Per quale motivo non l’ho ancora mai neppure incrociato?
Somiglia davvero all’uomo che immagino? Per scoprirlo, leggete questa storia!


Devo confessarvi che la trama mi ha veramente incuiriosita, e a voi?


Nessun commento:

Posta un commento