lunedì 8 giugno 2020

Cover Reveal: "La Principessa dei Mondi - Collisione" di Monica Brizzi


Sono veramente felicissima di potervi svelare la bellissima cover dell'ultimissimo romanzo di Monica Brizzi, intitolato Collisione, terzo capitolo della serie La Principessa dei Mondi, pubblicata da Genesis Publishing.
Siete pronte a scoprire cover e sinossi?


La trilogia La Principessa dei Mondi è composta da:

La Principessa dei Mondi - Collisione



Titolo: Collisione
Autore: Monica Brizzi
Editore: Genesis Publishing
Genere: Romance Distopico
Serie: La Principessa dei Mondi #3
Data di uscita: Giugno 2020
Formato: ebook e cartaceo 


Trama:

Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta.
Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco.
Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.
«Se siete stati voi... beh, sto venendo a prendervi.»

Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.
Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.
Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.


L'autrice


Monica Brizzi. Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che della trilogia La Principessa dei Mondi è autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.






1 commento: