martedì 2 giugno 2020

Review Party: “Mafia Daddy” di Renee Rose


Buon martedì Booklovers!
Grazie all’evento organizzato da Monica del blog Tre gatte tra i libri, ho il grande piacere di parlarvi della novella legata alla serie Vegas Underground, intitolata Mafia Daddy, scritta da Renee Rose e uscita lo scorso 29 maggio grazie a Queen Edizioni.
Mafia Daddy è lo spin off di King of Diamonds.

La serie Vegas Underground è per ora composta da:


Ringrazio la Queen Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Titolo: Mafia Daddy
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotic Romance
Serie: Vegas Underground #1.5
Pagine: 70
Prezzo e-book: 0,99 €
Prezzo cartaceo: --
Data di uscita: 29 maggio 2020
Disponibile su Amazon (link di acquisto nel titolo)

Voto: ⭐⭐⭐⭐

Trama:

Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia.
Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere.
Ma non tornerà a casa.
Resterà con me.
Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia.

Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e autoconclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.



Recensione


Questa novella è legata al primo romanzo della serie Vegas Underground, intitolato King of Diamonds.
Conosciamo meglio Jenna Pachino, di lei sappiamo che era la promessa sposa di Nico Tacone e quando il matrimonio è stato annullato, grazie all'aiuto di Nico, si è rifugiata a Ibiza e desidera solo farsi una nuova vita lontana dall'ambiente in cui è cresciuta.
Ora, però, suo padre boss della mafia di Chicago ha deciso che deve tornare a casa e manda Alex a prenderla.
Alex è sempre stato attratto da Jenna ma lei era promessa a un altro quindi ha sempre dovuto farsi da parte anche perché è consapevole che Don G, padre di Jenna, non approverebbe mai la loro unione.
Tuttavia, mantenere le distanze dal corpo di Jenna e dal suo cuore per Alex diventa sempre più difficile, specialmente adesso che la ragazza è libera. E se anche Jenna provasse per Alex non solo una profonda attrazione ma qualcosa di più?
Era giunto il momento di riportare a casa l'agnellino smarrito. Ma non è smarrita. È una donna intelligente, con delle grandi idee, che merita un futuro molto più brillante di quello scelto da suo padre per lei.

Mafia Daddy è un racconto breve veramente gradevole e che si legge benissimo, confesso che non mi sarebbe dispiaciuto se l'autrice avesse deciso di dedicargli un romanzo vero e proprio.
Sia Jenna, sia Alex hanno un grandissimo potenziale e sarebbe stato molto bello conoscerli in modo più approfondito.
Grazie al Pov alternato scopriamo i pensieri e i sentimenti di entrambi e tra loro non c'è solo una bella connessione fisica, ma molto di più. Nonostante la vita di Jenna non sia stata delle più semplici, ha conservato il suo spirito libero e genuino. Inoltre ha un carattere molto dolce e a modo suo determinato. Sa cosa vorrebbe fare e ha dei grandi progetti in mente.
E Alex non è solo il braccio destro di Don G, è anche un uomo dal cuore tenero e soprattutto è innamorato della principessa della mafia che non intende farsi sfuggire l’occasione di dimostrarle il suo amore e lottare per loro anche se significa mettersi contro il boss.

Lo stile di scrittura di Renee Rose è molto fresco e piccante, avevo adorato King of Diamonds proprio per il suo stile leggero, con una sana dose di erotismo in perfetta linea con il genere.
Inoltre mi piacciono sia i personaggi maschili sia quelli femminili, per questo sarebbe stato bello se al posto di una novella avesse dedicato ad Alex e Jenna un vero e proprio romanzo.
Tuttavia penso che questo intermezzo sia più che soddisfacente, in attesa di leggere anche gli altri romanzi della sera che mi ha preso sin dal primo volume.
«Grazie», mormoro, alzandomi in punta di piedi. Abbassa il viso e mi bacia «Di cosa?» «Di avermelo fatto fare, di credere nel mio sogno. Io…» Mi fermo, improvvisamente sopraffatta dall’emozione. La sua espressione si fa cupa. «Nessuno mi prende sul serio. Significa davvero tanto per me che lo faccia.»

In conclusione consiglio la lettura di questa novella a chi avesse apprezzato King of Diamonds e agli amanti dei romanzi con un alto tasso erotico. Inoltre che non l’avesse ancora letta consiglio di recuperare la serie in attesa dell’uscita del secondo volume.

Voto



3 commenti:

  1. Ma sai che sembra interessante e anche molto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la serie sta piacendo, questa è solo una novella ma il romanzo precedente è più corposo e merita di essere letto.

      Elimina
    2. Grazie Katy per il consiglio.

      Elimina