martedì 22 settembre 2020

In uscita: "Mutation: Il futuro è nel passato" di Grazia Cioce

Dal 25 settembre sarà disponibile nei migliori store on-line e in libreria il terzo e conclusivo volume de La Trilogia della Mutagenesi, un New Adult in salsa Sci-Fi nato dalla bellissima penna di Grazia Cioce, intitolato Mutation: Il futuro è nel passato e pubblicato da Genesis Publishing.
Cosa accadrà a Kimberly e ai suoi amici? E soprattutto da quale parte deciderà di stare la nostra protagonista? Human o mutazioni?



Titolo: Mutation: Il futuro è nel passato
Autore: Grazia Cioce
Editore: Genesis Publishing
Genere: Sci-Fi/Distopico/New Adult
Collana: InSci-Fi
Serie: Trilogia della Mutagenesi #3
Pagine: 231
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 11,60 €
Data di uscita: 25 settembre 2020
Disponibile in pre-order su Amazon (link di acquisto nel titolo)
Link Kobo


Trama:

"Il viaggio che abbiamo intrapreso è appena cominciato e tante cose dovranno ancora accadere prima che l’essere umano possa finalmente giungere alla conclusione che la libertà e la felicità sono traguardi che si raggiungono con fatica, ma anche con semplicità, nell’accettazione di ciò che siamo, abbattendo i muri che ci dividono."

Tornata a casa dopo aver rivelato al mondo intero la sua particolare mutazione, Kimberly vive segregata in attesa che le acque si calmino.
Nella Repubblica, la situazione è al limite. La tensione tra human e mutazioni è sempre più palpabile, mentre David Tomson è stato arrestato e sta per essere processato per il suo rapimento.
Tra fughe, inseguimenti, emozioni contrastanti, Kimberly dovrà decidere da che parte schierarsi: human o mutazioni? Repubblica o MMGI?
Ma esiste davvero una parte dalla quale ci si può schierare, se tutta l’umanità rischia il sopruso della dittatura e l’annientamento della libertà?
L’avvincente capitolo finale della Trilogia della Mutagenesi vedrà Kimberly combattere per capire chi è davvero.
Perché non è più il tempo di fuggire. Ora è tempo di lottare.


L'autrice


Grazia Cioce è pugliese di nascita, ma torinese di adozione. Laureata in Lettere, lavora come Responsabile logistica presso un’azienda di Torino. Si dedica alla scrittura in tutti i momenti liberi, da quando ha dieci anni. Ha scritto tre romanzi per Rizzoli e uno per Newton Compton. Con la Genesis Publishing ha pubblicato il romanzo di narrativa Una Mamma e la saga distopica Trilogia della Mutagenesi. Il suo sito è www.graziacioce.com .



Nessun commento:

Posta un commento