mercoledì 2 settembre 2020

Segnalazione: "Per un bacio e (molto) più" di Monica Brizzi

Buon mercoledì Booklovers!
Come procede la vostra settimana? Io non vedo l'ora che arrivi il week end perché mi sento già spossata, e siamo solo all'inizio. Ma torniamo all'argomento principale di questo post, ovvero una bella segnalazione coi fiocchi!
Esce oggi il nuovissimo romanzo di Monica Brizzi, dopo averci deliziato con la sua trilogia distopica La principessa dei Mondi (Genesis Publishing), questa volta ha deciso di regalarci un Contemporary Romance intitolato Per un bacio e (molto) più. Siete pronte a scoprire la storia di Marco e Laila? Personalmente non vedo l'ora di leggerlo.


Titolo: Per un bacio e (molto) più
Autore: Monica Brizzi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 240
Formato: e-book e cartaceo (prossimamente)
Prezzo e-book: 2,99 €
Data di uscita: 2 settembre 2020
Disponibile su Amazon
Link Amazon | Link Kobo


Trama:

Lei è vergine. Lui un gigolò.
E insieme si incastrano alla perfezione.

Laila è una pasticciera e content creator, e anche se in molti la definirebbero un’influencer, lei preferisce parlare di sé stessa come di una ragazza che sa cucinare dolci e dispensare consigli per vivere una vita sana ma senza privazioni.
Marco è un imprenditore immobiliare che affitta case per eventi e soggiorni con un passato che non ama e un futuro di cui non sa niente.
Entrambi solari, Laila e Marco sembrano avere un sacco di cose in comune. Se non fosse che lei è una femminista (vergine) e lui un gigolò PENTITO. E dovranno lavorare insieme.


L'autrice


Monica Brizzi. Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre che Per un bacio e (molto) più è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.

Seguila su:




2 commenti:

  1. Ciao Katy! Sembra davvero molto bello! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, mi ispira tantissimo e tra qualche giorno posterò la mia recensione.

    RispondiElimina