giovedì 17 settembre 2020

Segnalazione: "Principe di cuori" di L.A. Cotton

Buon giovedì Booklovers,
Esce oggi il nuovo romanzo di L. A. Cotton, intitolato Principe di cuori, primo volume della dilogia Verona Legacy e pubblicata da Queen Edizioni.


La serie Verona Legacy è formata da
Principe di cuori
Re di anime


Titolo: Principe di cuori
Autore: L. A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Genere: New Adult
Serie: Verona Legacy #1 (cliffhanger)
Pagine: 378
Formato: E-book - Cartaceo
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 12,90 €
Data di uscita: 17 settembre 2020
NB: Romanzo disponibile in e-book nei vari store e in libreria nella versione cartacea.


Trama:

Arianne Capizola è tale e quale a suo padre. Umile. Onesta. Diligente. Preferirebbe passare le sue giornate a fare volontariato, invece di stare spalla a spalla con i suoi compagni di classe superficiali e snob.

Niccolò Marchetti è tale e quale a suo padre. Oscuro. Pericoloso. Subdolo. Preferirebbe passare le sue giornate sul ring a sporcarsi le mani di sangue, invece di frequentare le lezioni e mantenere le apparenze.

Quando le loro strade si incontrano, alla Montague University, nessuno dei due è disposto ad abbassare le barriere che ha costruito nel corso del tempo. Ma lui non può resistere alla ragazza che sembra avere le stelle negli occhi, e lei non può dimenticare il ragazzo che quella notte l'ha salvata.
C'è solo un problema.
Per Arianne, Nicco non è un cavaliere dall'armatura splendente. Lui è il figlio del più grande nemico di suo padre. Lui stesso è il nemico. E le loro famiglie sono in guerra.


L'autrice


L. A. Cotton è autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com


Nessun commento:

Posta un commento