venerdì 18 settembre 2020

Cover Reveal: "KOL – Never forget" di Elvereth Ahn



Buongiorno Booklovers!
Oggi partecipo al Cover Reveal del nuovo romanzo di Elvereth Ahn, intitolato KOL – Never forget, un Mafia Romance che uscirà in Self Publishing il 2 ottobre.
Curiose di saperne di più?
Andiamo a scocpire insieme di cosa parla.


Titolo: KOL – Never forget
Autore: Elvereth Ahn
Editore: Self Publishing
Genere: Mafia Romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 4620
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di pubblicazione: 2 ottobre 2020


Trama:

Nessuno ha avuto pietà di me. Di noi.
E io non avrò pietà di loro.

Ho lottato per tutta la vita contro la mia oscurità.
Per non perdere il mio cuore.
Ho lottato per tutta la vita contro gli incubi.
Per non impazzire.
Ma quando il mio sporco passato ritorna, più crudele che mai, sono disposto a perdere tutto. Per l’unica persona che mi ha dato la forza di combattere quando eravamo dei bambini soli e terrorizzati, in una stanza buia e senza via d’uscita.
Sofie.
L’ho protetta con tutto me stesso. Era l’unica cosa importante.
E lo è ancora.
Continuerò a proteggerla.
Perché la nostra promessa è incisa nel mio sangue e sulla mia pelle, come una ferita che non può rimarginarsi.
Sempre e per sempre.
A qualsiasi costo.


“Ti vorrei incontrare altre mille e mille volte ancora, per l’eternità.
Anche in una stanza buia e asfissiante, terrorizzati e affamati.
Ti vorrei incontrare di nuovo anche così, Sofie.”
 



1 commento:

  1. Ciao Katy! Come copertina non mi convince del tutto, anche se mi fa impazzire la scritta "Kol" *-*

    RispondiElimina