giovedì 29 ottobre 2020

Segnalazione: "Re di anime" di L. A. Cotton

Esce oggi il secondo volume della dilogia Verona Legacy, nata dalla straordinaria penna di L. A. Cotton, intitolato Re di anime e pubblicato per noi da Queen Edizioni.
Non vedo l'ora di scoprire il destino di Niccolò e Arianne.

La serie Verona Legacy è formata da
Principe di cuori
Re di anime


Titolo: Re di anime
Autore: L. A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Genere: New Adult
Serie: Verona Legacy #2
Pagine: 414
Formato: E-book - Cartaceo
Prezzo e-book: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 12,90 €
Data di uscita: 29 ottobre 2020
Disponibile in e-book nei vari store e in libreria nella versione cartacea.
Link Amazon | Link Kobo


Trama:

Arianne Capizola sta vivendo una menzogna. Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato. Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita. Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano. Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.


L'autrice


L. A. Cotton è autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com


Nessun commento:

Posta un commento