sabato 21 novembre 2020

Segnalazione: "Draken - Il sussurro del cuore" di Tiana Pop

Buon sabato Booklovers.
Con un pochino di ritardo vi seganlo l'uscita di Draken - Il sussurro del cuore, volume conclusivo della dilogia Paranormal Romance Draken, nata dalla talentuosa penna di Tiana Pop e pubblicato per noi da Genesis Publishing.



Titolo: Draken - Il sussurro del cuore
Autore: Tiana Pop
Editore: Genesis Publishing
Genere: Paranormal Romance/Urban Fantasy
Serie: Draken #2
Pagine: 316
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 11,60 €
Data di uscita: 13 novembre 2016
Disponibile su Amazon (link di acquisto nel titolo)


Trama:

“Il Fato trova sempre il modo per compiersi e lo ha fatto anche con me. Ma sono ancora qui, perché ho scelto io il modo in cui si è compiuto il mio destino. Siamo noi i veri artefici della nostra sorte anche se ci fa comodo lasciare la responsabilità dei nostri fallimenti sulle spalle del Creatore.
Siate coraggiosi, colorate la tela della vostra vita come vi pare e piace, perché vi appartiene.”


Proprio nel momento in cui il peggio sembrava essere passato, proprio quando il legame indissolubile tra Ashling e Darrin sembrava aver trovato la sua strada, qualcosa arriva a sconvolgere il fragile equilibrio appena creato.
Sarà forse la furia di Vladislav, che non può tollerare che sua figlia ami, tra tutti gli esseri, proprio il figlio di Lilith? O forse sarà qualcosa di più grande, qualcosa che sta succedendo a Karbah?
Arriva il momento della resa dei conti: spetta a tutti, prima o poi, accettare il proprio destino ed essere ciò che davvero si è. Una lotta senza esclusione di colpi, due mondi che si scontrano, un solo vincitore.
Draken - Il sussurro del cuore è il secondo volume della duologia Draken. Le questioni irrisolte troveranno finalmente una conclusione. L’unica cosa certa è che niente sarà più come prima.


L'autrice


Tania Pop asce in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Anima vagabonda e in cerca di avventura, all’età di diciannove anni spicca il volo verso le lontane terre del Sol Levante dove vive e lavora per qualche anno. Dieci anni fa arriva in Italia, s’innamora e decide di mettere radici.
Ama viaggiare, conoscere gente nuova e creare amicizie. Appassionata di Fotografia cerca sempre l’attimo imperfetto da immortalare. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia: la duologia paranormal romance Draken è uno di questi.



Nessun commento:

Posta un commento