giovedì 10 dicembre 2020

BlogTour: "Stay for me" di Aubrey B. - Quarta tappa


Buon giovedì Booklovers.
Siamo giunti alla quarta tappa del BlogTour dedicato al romanzo di Aubrey B. intitolato Stay for me, secondo e ultimo capitolo della dilogia Stay.
Oggi vi presenterò la protagonista femminile: Kylie Riggs


Kylie Riggs




Nome: Kylie Riggs

Età: 26 anni

Luogo d’origine: Nashville, Tennessee

Luogo di residenza: Miami, Florida

Professione: cameriera al ME Miami Hotel, barista e ballerina al Red One.

Aspetto: alta, capelli e occhi scuri (Prestavolto: Jade Mckenzee)

Carattere: orgogliosa, indipendente, affettuosa. Vuole sempre cavarsela da sola, ma si prende cura di quelli che ama.

Segni particolari: ha un mazzolino di bucaneve tatuato sul polso destro.

Una frase che la descrive:
Urlo, frustrata, lasciandomi cadere sul letto. Poi urlo un’altra volta, e un’altra ancora, perché è così che faccio io: io non piango, io mi arrabbio, e urlo finché non mi sento un poco meglio, non importa se davanti a me c’è chi mi ha fatto del male; insultare il soffitto mi va bene lo stesso.


Titolo: Stay for me
Autore: Aubrey B.
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Serie: Stay #2
Pagine: 335
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 12,00 €
Data di uscita: 16 dicembre 2020
Disponibile in pre-order su Amazon e Kindle Unlimited (link nel titolo)


Trama:

Kylie non sa più a cosa credere.
Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.
Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Ci penserà il destino a riunirli... e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l'aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.
Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.

Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l'appassionata storia d'amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me.


Nessun commento:

Posta un commento