lunedì 11 gennaio 2021

Cover Reveal: "Broken" di Crystal Kaswell


Questa mattina ho il piacere di mostrarvi la cover della seconda uscita del mese di gennaio di Queen Edizioni. Si tratta del romanzo New Adult intitolato Broken, nato dalla penna di Crystal Kaswell e che sarà pubblicato il 28 gennaio.
Andiamo a scoprire cover e trama.


Titolo: Broken
Autore: Crystal Kaswell
Editore: Queen Edizioni
Genere: New Adult
Pagine: 420
Formato: Ebook – Copertina flessibile
Prezzo: 3,99 € Ebook – 15,90 € Copertina flessibile
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2021
NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria


Trama:

L’ho persa una volta. Non la perderò di nuovo.
Dopo la morte di mio fratello, stavo annegando. Delilah è diventata la mia ancora di salvezza.
Eravamo due opposti, la schietta studentessa di Arte e l’atleta ombroso. Lei era in grado di entusiasmarsi percose che mi erano indifferenti, era radiosa quando io ero cupo, delicata quando io ero l’esatto contrario. Per due anni, abbiamo avuto tutto. Poi Delilah se ne è andata e si è portata via anche il mio cuore.
Ho provato a guarire. A gettarmi negli studi della facoltà di Medicina. A dimenticarla. Pensavo di averlo fatto. Fino a oggi.
Quegli occhi blu, quel sorriso dolce, quel gemito delicato... è la mia Delilah. Non appena la sento ridere, lo capisco. È ciò che manca nella mia vita. Ho tre giorni per riprendermela. Dio, spero di essere affascinante almeno quanto lo ero una volta.

Broken è un romanzo autoconclusivo sulle seconde possibilità, pieno di calore, amore e delusioni. Capirete perché Crystal Kaswell è considerata la maestra dello scrivere personaggi acuti e feriti che vi tengono sulle spine.


L’autrice


Crystal Kaswell scrive New Adult Romance, sexy e divertenti. I suoi protagonisti sono eroi danneggiati e donne forti che riescono ad aprire i loro cuori. È entrata nelle classifiche di USA Today e Wall Street Journal con i suoi best seller. Famosa per le sue serie Inked Hearts e Sinful Serenade, adora scrivere di cattivi ragazzi, maschi alfa ed eroi torturati (e talvolta uomini che sono tutti e tre). Le sue debolezze sono il cioccolato fondente, i chai lattes fatti in casa, le maratone di Netflix e uomini tatuati in jeans aderenti. È un irriducibile difensore della musica pop-punk, del presente indicativo, e Katniss Everdeen.
Sito dellautrice




Nessun commento:

Posta un commento