giovedì 7 gennaio 2021

Cover Reveal: "L’erede" di Tate James


Buongiorno Booklovers!
Sono felicissima di svelarvi la cover del terzo capitolo della saga Fantasy The Royal trials, intitolato L’erede, nato dalla penna di Tate James e che uscirà il 21 gennaio grazie a Queen Edizioni.

La serie The Royal trials è composta da:
L’impostore
Il cercatore
L’erede


Titolo: L’erede
Autore: Tate James
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy
Serie: The Royal trials #3
Pagine: da definire
Formato: Ebook – Copertina flessibile
Prezzo: 3,99 € Ebook – 12,90 € Copertina flessibile
Data di pubblicazione: 21 gennaio 2021
NB: Libro disponibile nei vari store.


Trama:

Un re corrotto. Una regina assassinata. Una principessa perduta… adesso ritrovata.
Tanto tempo fa, le Prove erano un rituale sacro che permetteva a una regina di scegliere il proprio re. Ma niente è stato più lo stesso nel regno di Teich, non da quando l’amata regina Ophelia è stata brutalmente assassinata.
La città di Ironforge ha svelato segreti importanti, ma il prezzo da pagare è stato atroce. Per le strade scorre il sangue degli innocenti, e mentre Rybet torna a Lakehaven il suo cuore è spezzato.
Per affrontare la corte e l’assassino di sua madre non le basterà solo il suo coraggio. Avrà bisogno delle abilità, dell’intelligenza e del supporto di quelli che la amano. O perlomeno di quelli di loro che sono rimasti.
Combattuta tra amore e dovere, Rybet dovrà prendere una decisione che non avrebbe mai creduto di dover fare.
Questa principessa perduta farà tutto ciò che sarà necessario per arrivare al Golden Ball, anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità.


L’autrice


Tate James è una scrittrice USA Today Bestseller di Fantasy, Paranormal Romance, Urban Fantasy e a volte si diletta in Romantic Suspense. È nata e cresciuta nella terra della Long White Cloud, in Nuova Zelanda, ma ora vive in Australia con il marito, i suoi figli, e un animaletto peloso.
È amante di libri, vino rosso, gatti e caffè, e non è assolutamente una persona mattiniera. È sarcastica, impreca molto e fa fin troppe battute sconce.


1 commento: