giovedì 14 gennaio 2021

Segnalazione: "Unbreakable" di Maia

Buongiorno Booklovers, esce oggi il secondo romanzo della trilogia Unfaithful, intitolato Unbreakable nato dall'abilissima penna di Maia.
Siete curiosi di sapere che cosa accadrà ad Andrew e Layla?

La trilogia Unfaithful è composta da:
Unfaithful
Unbreakable
Unforgettable


Titolo: Unbreakable
Autore: Maia
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary Romance/Forbidden Romance
Serie: Unfaithful #2
Pagine: 175
Prezzo e-book: 0,99 €
Prezzo cartaceo: // €
Data di uscita: 14 gennaio 2021
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited (link di acquisto nel titolo)


Trama:

Natale in Paradiso, Capodanno all’Inferno.
Layla e Andrew stanno cercando di costruire un rapporto, ma non è facile con il fantasma di Michael che incombe su di loro: lei non riesce a troncare un’unione che è stata felice, lui non riesce a sopportare di non averla tutta per sé.
Cocciuti, orgogliosi e testardi, si feriscono, fuggono per poi rincorrersi, mettendo in gioco tutto il loro mondo. Layla giungerà a un bivio: una strada la porterebbe a perdere il cuore, l’altra l’anima. Quale sarà il giusto cammino per ritrovare se stessa? Michael, Layla e Andrew: tre meteore impazzite dilaniate dall’amore. Un viaggio indimenticabile da New York a Volterra sulle onde della passione. Una storia devastante, una scrittura travolgente, una lettura travagliata e…meravigliosa.

Dopo Unfaithful, tornano Layla, Michael e Andrew, in attesa del terzo e ultimo libro della serie: Unforgettable, presto online.


L’autrice


Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, è ora insegnante di scuola primaria. Oltre alla passione per la scrittura e il cinema, cura un canale Youtube dedicato al mondo dei libri. Crede nel femminismo, nella pellicola 35mm, nella Nutella ed è smemorata come Mary, la protagonista di Top Secret: A love story, il suo primo libro in self publishing.
Tutte le opere di Maia:
- Top Secret. A love story
- Top Secret. A love song
- Unfaithful (Unfaithful series vol.1)
- Unbreakable (Unfaithful series vol.2)


Nessun commento:

Posta un commento