lunedì 1 febbraio 2021

Blog Tour: “Draken – Il sussurro del cuore” di Tiana Pop – Dove eravamo rimasti…

Buon inizio di settimana Booklovers! Siamo già nel mese di febbraio e mi sembre impossile che il tempo scorra così in fretta. Avete trascorso un bel fine settimana? Da oggi la mia regione entra in zona gialla, speriamo che duri.
Ma parliamo di libri, prende il via oggi il Blog Tour organizzato da  Susy del blog I miei magici mondi, dedicato a Draken – Il sussurro del cuore, secondo volume della dilogia Paranormal Romance Draken, nato dalla leggiadra penna di Tiana Pop e pubblicato da Genesis Publishing.

I bellissimi banner sono stati realizzati da Genesis Publishing

Il Blog Tour durerà tutta la settimana e in questa tappa cercherò di fare il punto della situazione, per capire dove eravamo rimasti.
In fondo al post, come sempre, troverete il banner con le date, le tappe e i partecipanti all’evento; troverete, inoltre, una piccola sorpresa pensata per voi.
Ringrazio tantissimo Susy per avermi coinvolta e per aver organizzato l’evento, inoltre ringrazio la Genesis Publishing per la copia digitale del romanzo in omaggio.



Titolo: Draken - Il sussurro del cuore
Autore: Tiana Pop
Editore: Genesis Publishing
Genere: Paranormal Romance/Urban Fantasy
Serie: Draken #2
Pagine: 316
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 11,60 €
Data di uscita: 13 novembre 2016
Disponibile su Amazon (link di acquisto nel titolo)


Trama:

“Il Fato trova sempre il modo per compiersi e lo ha fatto anche con me. Ma sono ancora qui, perché ho scelto io il modo in cui si è compiuto il mio destino. Siamo noi i veri artefici della nostra sorte anche se ci fa comodo lasciare la responsabilità dei nostri fallimenti sulle spalle del Creatore.
Siate coraggiosi, colorate la tela della vostra vita come vi pare e piace, perché vi appartiene.”


Proprio nel momento in cui il peggio sembrava essere passato, proprio quando il legame indissolubile tra Ashling e Darrin sembrava aver trovato la sua strada, qualcosa arriva a sconvolgere il fragile equilibrio appena creato.
Sarà forse la furia di Vladislav, che non può tollerare che sua figlia ami, tra tutti gli esseri, proprio il figlio di Lilith? O forse sarà qualcosa di più grande, qualcosa che sta succedendo a Karbah?
Arriva il momento della resa dei conti: spetta a tutti, prima o poi, accettare il proprio destino ed essere ciò che davvero si è.
Una lotta senza esclusione di colpi, due mondi che si scontrano, un solo vincitore.
Draken - Il sussurro del cuore è il secondo volume della duologia Draken. Le questioni irrisolte troveranno finalmente una conclusione. L’unica cosa certa è che niente sarà più come prima.



Dove eravamo rimasti


Dopo aver partecipato al Blog Tour dedicato al primo volume – trovate qui il mio post – oggi cercherò di fare il punto della situazione.
Attenzione: il post contiene degli spoiler, si prega di non continuare la lettura se non si ha ancora letto Draken – La voce del sangue.

Nel primo libro abbiamo conosciuto Ashling, figlia del Primale dei Draken, l’antica stirpe dei vârcolaci, e di Kilhanne, principessa delle yele, le Belle della notte.
Ash è un perfetto ibrido, perché nata dall’unione di due delle stirpi più potenti mai esistite. Tuttavia non è mai stata amata dalla sua famiglia e lei prova un forte senso di disprezzo nei loro confronti. La sua vita trascorre come sempre, con i suoi due migliori amici Thea e Lohidmar, almeno fino a quando non conosce Darrin. Darrin è un figlio di Lilith, un vampiro antico e molto potente. Sin dal loro primo incontro/scontro, quando il Ki di Darrin fluisce in lei, entrambi vengono travolti da qualcosa di passionale e molto potente.
Un filo rosso li unisce, forte e indissolubile, nessuno dei due può ignorare questo legame che diventa, a mano a mano, sempre più forte. Per Ashling, però, non sarà facile capire il cambiamento che sta avvenendo in lei e abbandonarsi completamente alle sensazioni e alle emozioni che il vampiro le fa provare.
Quando il padre di Ash, Vladislav, richiama la figlia al suo cospetto, la giovane scopare all’improvviso e Darrin sa che per niente al mondo sarà disposto a rinunciare alla sua walleen ora che l’ha trovata. Decide, quindi, di recarsi a Karbah, nel vecchio mondo, con Thea e Lohi, disposto ad affrontare qualsiasi prova, a superare ogni ostacolo pur di salvare la sua compagna.
Quando l’improbabile e divertente trio giunge a destinazione, arriva anche per Ash il momento di cedere ai sentimenti e di accogliere pienamente il legame che la incatena a Darrin.
La strinse a sé in un abbraccio possessivo. Non conosceva i piani che il Destino aveva un serbo per loro, ma di una cosa era sicuro: appartenevano l’uno all’altra, le loro anime erano legate da un invisibile filo rosso che nessuno, mai, avrebbe potuto spezzare.

Ora che la loro unione è completa e i due sono diventati una cosa sola, abbracciando l’amore che provano l’un l’altra, una nuova e oscura minaccia incombe sui nostri protagonisti, sconvolgendo l’equilibrio faticosamente raggiunto.
Da una parte ci sarà suo padre che non tollera assolutamente che la figlia ami un figlio di Lilith, la sua furia si abbatterà su entrambi. Ma se questo non fosse il solo motivo a minacciare il loro futuro, se qualcosa di molto più grande e potente stia per accadere a Karbah? Cosa ne sarà ora di Ash e Darrin che si trovano nuovamente nell’occhio del ciclone?
Arrivati a questo punto, è facile domandarsi cosa accadrà ad Ashling e Darrin, soprattutto perché la nostra Ash deve accettare completamente la sua natura vârcolaci e, con esso, abbracciare il suo destino e la sua natura. Il loro amore sarà forte abbastanza da affrontare questi repentini cambiamenti? La sola cosa che pare essere certa è che niente sarà più come prima.
«L’ho scelto io, lui non ha colpa. Volevo stringere ancora di più il nostro legame e ci sono riuscita. Uccidi lui e morirò anch’io. Siamo una cosa sola, lo vuoi capire? Una simbiosi perfetta. Lo amo. Sono la sua compagna, nelle sue vene scorre il mio sangue così come il suo Ki è presente in me.»


Come promesso ecco la piccola sorpresa per voi.

La Genesis Publishing ha deciso di regalare due copie (una cartacea e una digitale) del romanzo, queste le regole da seguire per poter partecipare al giveway.

1. Seguire la pagina fb della Genesis Publishing.
2. Condividere almeno uno dei post del blogtour in modalità pubblica su facebook taggando due/tre amici lettori interessati.
3. Commentare uno dei post scrivendo a quale creatura del mondo fantasy sei particolarmente affezionato e perché.
La risposta più bella e originale (a giudizio personale e soggettivo) sarà decretato vincitore il 30 gennaio e riceverà una copia cartacea, la seconda risposta più bella riceverà invece una copia digitale.
4. Facoltativo ma utile ai fini del premio seguire le pagine fb dell'autrice e dei blog partecipanti al tour.

Disclaimer: in osservanza delle regole di Facebook, si specifica che questo giveway non è in alcun modo sponsorizzato, amministrato o associato a Facebook, Inc.



E questo è tutto. Vi saluto lasciandovi il banner con tutte le date, le tappe e i nomi dei blog che hanno preso parte all’evento.



3 commenti:

  1. Ottimo riassunto che stuzzica la curiosità del lettore bravissima.
    E' sempre un piacere fare eventi con te <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, le citazioni che hai scelto sono davvero molto azzeccate e il riassunto incuriosisce il lettore... e piace all'autrice ;)
    Tiana

    RispondiElimina
  3. Ciao, il tuo riassunto è veramente interessante, invoglia proprio ad andare avanti ^_^...
    Alla domanda "quale creatura del mondo fantasy sei particolarmente affezionato" per me c'è solo una risposta: il vampiro!! Adoro Dracula di Stoker, lo considero il libro con la più bella storia d'amore, che dura nei secoli

    RispondiElimina