lunedì 1 febbraio 2021

Cover Reveal: "Desolate" di Autumn Grey


Ho il piacere di mostrarvi la cover del primo volume non conclusivo della trilogia Grace Trilogy, intitolato Desolate scritto da Autumn Grey e pubblicato da Queen Edizioni il 18 febbraio. Si tratta di una serie New Adult dalle tematiche forbidden.
Andiamo a scorire di cosa palra.


Titolo: Desolate
Autore: Autumn Grey
Editore: Queen Edizioni
Genere: New Adult
Serie: Grace Trilogy #1
Pagine: 300
Formato: E-book – Copertina flessibile
Prezzo: 3,99 € E-book – 13,90 € Copertina flessibile
Data di pubblicazione: 18 febbraio 2021
NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria


Trama:

“Mi chiedo se oggi sia il giorno in cui infrangerò il mio voto”


Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa.

Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un seminario, e finalmente seguire la mia vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei... Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo.
Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso?
Questa storia include contenuti che potrebbero disturbare alcuni lettori.

*Finale aperto, è necessario leggere i due volumi successivi per la storia completa.


L’autrice


Autumn Grey adora scrivere romance appassionanti, con protagonisti pieni di difetti e stranezze che devono combattere per avere un lieto fine. Quando non lavora come infermiera, la potete trovare dietro alla tastiera del computer a scrivere storie, oppure seduta sul divano con un libro. I suoi lavori sono apparsi nella classifica USA Today's Happy Ever After.
Vive con i suoi due bambini e un cucciolo, e le piace bere buon vino e fare maratone di serie TV ogni volta che ne ha la possibilità.



Nessun commento:

Posta un commento