giovedì 25 febbraio 2021

Cover Reveal: "Tutto ciò che siamo" di Monica Brizzi


Sono felicissima di potervi svelare la cover e la trama del nuovissimo romanzo di Monica Brizzi, che tornerà nei nostri Kindle a marzo con il secondo volume auto-conclusivo della Social Series, intitolato Tutto cò che siamo.

La Social Series è composta dai romanzi autoconclusivi:
Per un bacio e (molto) più
Tutto ciò che siamo


Titolo: Tutto ciò che siamo
Autore: Monica Brizzi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Serie: Social Series #2
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo e-book: 2,99 €
Progetto grafico: Fox Creation Graphic
Data du uscita: marzo 2021


Trama:

Gianluca Zetti è il mio peggior amico. O miglior nemico.
È intelligente e acuto, superficiale e poco empatico. Bello, ricco e con il mondo ai suoi piedi.
È un ex calciatore, attualmente giornalista. È la mia nemesi.
E lavoriamo insieme.

Zoe Liu Gambetti è una giornalista, la migliore del suo genere. Bella da far male, vegana e orgogliosa, è la mia spina nel fianco.
Da tutta la vita.
La sua scrivania è a due passi dalla mia.
Il che significa che sono finito.


L’autrice


Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre a Tutto ciò che siamo è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Per un bacio e (molto) più, primo volume stand alone della Social Series.

Seguila su
Facebook - Instagram - Goodreads - Blog



1 commento:

  1. Ciao! Ogni tanto mi capita di leggere romance di autrici self, ma questa mi manca :-)

    RispondiElimina